giovedì 26 maggio 2005, 21:09
Giusto per farvi venire l'acquolina in bocca vi posto un paio di fotine degli esperimenti di questa settimana.
Ho praticamente finito di cablare le varie centraline video e oggi ho collaudato il lettore Dvd e il tv tuner.
Qui il lettore dvd (e per chi ama la psichedelia....anche un Live in Pompei dei Pink Floyd...)
E qui il tv tuner. Vorrei far notare che le antenne sono montate in maniera molto provvisoria (e si vede...)
Per ora è tutto.
Ciauz
venerdì 27 maggio 2005, 0:51
grande veramente grande
adesso non lasciarci con l'acqualino in bocca e concediti un pò di più così mi faccio sto viaggetto fino alla tua officina. Ciao - mi raccomando non abbandonarci
venerdì 27 maggio 2005, 8:29
Grande!! lo vogliooooooo!!!!!!!!!!!!
tutti da te!!
venerdì 27 maggio 2005, 9:46
Ciao Millo, sapevo che prima o poi avresti dato il lieto annuncio!!!
Mi sa che oggi pomeriggio vengo a fare un salto per vedere di persona l'ambaradan!!!
Ciao
venerdì 27 maggio 2005, 11:09
craccus ha scritto:Ciao Millo, sapevo che prima o poi avresti dato il lieto annuncio!!!
Mi sa che oggi pomeriggio vengo a fare un salto per vedere di persona l'ambaradan!!!
Ciao
Nein....non oggi.
Oggi pome sono a Torino per una degustazione di Moscati vari (sono al 2° livello del corso di Sommelier....
)
O domani che sono aperto tutto il giorno (se stasera trovo la via del ritorno....) o settimana prox.
sabato 28 maggio 2005, 22:38
millovanillo ha scritto:Oggi pome sono a Torino per una degustazione di Moscati vari (sono al 2° livello del corso di Sommelier....
)
O domani che sono aperto tutto il giorno (se stasera trovo la via del ritorno....) o settimana prox.
peccato che leggo solo ora.. un assagino me lo sarei fatto volentieri anch'io
data la vicinanza credo che farò un salto anch'io a vedere lo spettacolo da te montanto, e magari anche a farlo montare... ehm... quando avrò la materia prima...
a proposito, in fatto di materia... primaria... quanto costa la storiellina ?!?!?