Passa allo stile completo
Rispondi al messaggio

Navigatore satellitare MAZDA

venerdì 1 luglio 2005, 7:12

qualcuno l'ha montato?quali sono i suoi pregi e difetti???e preciso,le mappe sono ben aggiornate???vale la bena comprarlo??
ciao e grazie...

navigatore

venerdì 1 luglio 2005, 10:08

io si ....... non so dirti i pregi e i difetti in quanto non avevo esperienze precedenti, comunque ne sono veramente contento (apparte il costo) il mio è modello 2004 ed è abbastanza aggiornato, mi è stato veramente utile e piuttosto che montarne uno diverso ho preferito mettere l'originale perchè, vedere quello sportellino che si gira contemporaneamente alla chiave (sembra che ti dia il buongiorno) è uno spettacolo. :wink:
vedi tu,
se hai voglia di spendere sti 2.300 €.
ciao

Re: navigatore

venerdì 1 luglio 2005, 11:17

m6claudio ha scritto:io si ....... non so dirti i pregi e i difetti in quanto non avevo esperienze precedenti, comunque ne sono veramente contento (apparte il costo) il mio è modello 2004 ed è abbastanza aggiornato, mi è stato veramente utile e piuttosto che montarne uno diverso ho preferito mettere l'originale perchè, vedere quello sportellino che si gira contemporaneamente alla chiave (sembra che ti dia il buongiorno) è uno spettacolo. :wink:
vedi tu,
se hai voglia di spendere sti 2.300 €.
ciao


Confermo in pieno...anche per me è stato il primo navigatore, sempre portato dove richiesto e quello sportelli che gira è davvero bello!! :D

venerdì 1 luglio 2005, 12:17

grazie mille ad entambi.....purtroppo nn l'ho messo e leggendo i vostri post me ne sto pentendo.....il prezzo e' alto e' per questo che chiedevo se funzonasse bene o meno.....se decido di prendere quella con restyling penso che lo mettero' sicuramente!!
grazie

navigatore mazda

sabato 2 luglio 2005, 8:58

allora......pregi e difetti?..........secondo me, che ho appunto quello originale,non è tantissimo dettagliato nei piccoli centri,anche perche'avendo la cartografia di mezz'europa........ :wink: io avevo nell'octavia, un navi della clarion,montato aftermarket,aveva solo la cartografia dell'italia,ma era molto piu' dettagliato.Comunque è un buonissimo prodotto,sto'ancora tribolando per sapere se si puo' potenziare l'impianto montando il modulo tmc,ma non mollo, e se millovanillo mi da' qualche imput..... :wink: in definitiva ottimo prodotto,non dettagliatissimo per ovvie ragioni,ma buono.Ciao cenzino
Rispondi al messaggio