domenica 17 luglio 2005, 13:28
Nella documentazione che mi hanno fornito con l'autovettura manca il manuale del navigatore satellitare.
E' giusto che non mi sia stato fornito o devo farne richiesta al concessionario?
Qualcuno sa per caso dove trovarne uno in pdf?
Grazie.
P.S. ho visto che sul forum è stato linkato un manuale, ma non mi pare coincida con il mio (il telecomando mi sembra differente)
martedì 19 luglio 2005, 23:06
Se la vettura è stata fornita col navigatore satellitare allora DEVE esserti dato a corredo anche il manuale del navigatore satellitare.
Se non te l'hanno dato reclamalo e se ancora non te lo danno chiama direttamente in Mazda e richiedi l'intervento di un ispettore.
Ciao.
mercoledì 20 luglio 2005, 7:27
Confermo che l'auto ha il navigatore di serie, 2300 eurozzi in più!!!
Oggi stesso chiamo il conce e vediamo che succede
mercoledì 20 luglio 2005, 8:52
A me il manuale lo hanno dato in versione cartacea... non so però se hanno cambiato modello di navigatore, nn credo.... potrebbero aver cambiato interfaccia del software....
Comunque vedrai che in conce te lo danno....
PS: in che conce l'hai presa?
mercoledì 20 luglio 2005, 13:47
Mazda Genova in via brigate partigiane.
mercoledì 20 luglio 2005, 16:06
Ma il conce è lo stesso di savona: la D.Motors come mai fin là, se posso?
Bello che avevo dato i famosi volantini da dare sia a savona che a genova....
mercoledì 20 luglio 2005, 19:31
sudokhay ha scritto:Ma il conce è lo stesso di savona: la D.Motors come mai fin là, se posso?
Bello che avevo dato i famosi volantini da dare sia a savona che a genova....
Il concessionario locale (in realtà semplice rivenditore) non mi ha informato nè dello sconto di € 3.500, nè tantomeno aveva il modello che mi interessava (tempi di consegna previsti: 3 mesi).
Ho telefonato quindi a Savona e Genova e ho avuto notizie positive: la scelta è andata su Genova solo perchè ci vado più spesso.
p.s. il manuale del navigatore me lo spediscono domani!