sabato 17 settembre 2005, 17:37
sabato 17 settembre 2005, 17:43
martedì 18 ottobre 2005, 18:53
Marco57 ha scritto:Cari "mazdiani",
viste le varie "diavolerei" elettroniche e informatiche che esistono al giorno d'oggi, come è possibile collegare un lettore mp3 al nostro impiantone bose avente il solo lettore cd audio?
un salutone zoom zoom
martedì 18 ottobre 2005, 21:40
Marco57 ha scritto:Marco57 ha scritto:Cari "mazdiani",
viste le varie "diavolerei" elettroniche e informatiche che esistono al giorno d'oggi, come è possibile collegare un lettore mp3 al nostro impiantone bose avente il solo lettore cd audio?
un salutone zoom zoom
Ciao a tutti!
vorrei montare 'l'ipod sulla mia Mazda6 SW provvista di lettore cd con caricatore e impianto BOSE. Ho trovato sul sito http://www.mp3yourcar.comuna interfaccia venduta a 219,99$ e mi sembra una somma esagerata. Esiste un "aggeggio" pratico e a prezzo accettabile?
GRAZIE A TUTTI
Marco57 (Roma)
mercoledì 9 novembre 2005, 12:12
....ho letto su e-bay di apparecchi che si collegano all'alimentazione dell'accendisigari...poi si collega uno spinotto al lettore mp3,il tutto viene trasmesso tramite frequenza fm a tutto l'impianto.....mah....funzionera'? costa 17,90 euro + 7,00 euro di spese postali.Marco57 ha scritto:Cari "mazdiani",
un salutone zoom zoom
domenica 13 novembre 2005, 0:33
cenzino ha scritto:....ho letto su e-bay di apparecchi che si collegano all'alimentazione dell'accendisigari...poi si collega uno spinotto al lettore mp3,il tutto viene trasmesso tramite frequenza fm a tutto l'impianto.....mah....funzionera'? costa 17,90 euro + 7,00 euro di spese postali.Marco57 ha scritto:Cari "mazdiani",
un salutone zoom zoom
domenica 13 novembre 2005, 11:44
cenzino ha scritto:....ho letto su e-bay di apparecchi che si collegano all'alimentazione dell'accendisigari...poi si collega uno spinotto al lettore mp3,il tutto viene trasmesso tramite frequenza fm a tutto l'impianto.....mah....funzionera'? costa 17,90 euro + 7,00 euro di spese postali.Marco57 ha scritto:Cari "mazdiani",
un salutone zoom zoom
domenica 13 novembre 2005, 12:03
enry76 ha scritto:cenzino ha scritto:....ho letto su e-bay di apparecchi che si collegano all'alimentazione dell'accendisigari...poi si collega uno spinotto al lettore mp3,il tutto viene trasmesso tramite frequenza fm a tutto l'impianto.....mah....funzionera'? costa 17,90 euro + 7,00 euro di spese postali.Marco57 ha scritto:Cari "mazdiani",
un salutone zoom zoom
La qualità è appunto quella che è.
L'apparecchi, non è altro che un trasmettitore radio.
Ricevuto in ingresso un segnale audio, lo modula e trasmette in radiofrequenza. A questo punto è sufficiente sintonizzare l'autoradio nella frequenza di trasmissione, per ascoltare la propria musica. Proprio perchè il segnale audio passa via etere c'è un apprezzabile decadimento della qualità audio, assolutamente non paragonabile ad un collegamento tradizionale "a fili".
Non mi sembra abbiano problemi di omologazione, perchè sono di potenza ridottissima e quindi non creano interferenze alle trasmissioni radio vere e proprie. Infatti devono limitarsi a raggiungere l'antenna dell'auto.
Ciao
martedì 15 novembre 2005, 20:27