lunedì 19 settembre 2005, 18:33
lunedì 19 settembre 2005, 21:28
martedì 20 settembre 2005, 5:47
.....COME AL SOLITO UNA RECENSIONE DEGNA DI NOTA AH...CARO ATTILA COME F AREMMO SENZA DI TE?attila748 ha scritto:Dopo molteplici controlli, posso tranquillamente affermare che l'impianto bose di serie e veramente una cagata.
Suona discretamente, ma purtroppo e' veramente molto poco modulabile.
L'amplificatore di serie e' un booster quindi un misero amplificatore e sinceramente non ha nemmeno entrate pre ( rca ) quindi poco espandibile.
L'altro problema e' l'autoradio di serie che purtroppo oltre ad non essere
sostituibile ( a meno che uno non trovi altra sistemazione e sostituisca tutto l'impianto ) e' anche poco potente ed ha delle misere regolazioni.
Oggi ho sostituito i tweeter anteriori con altri della hertz ed ho installato anche un subwoofer della revac 100+100 w.
Il risultato e' cambiato notevolmente ma siamo molto lontani ad ottenere
un suono come intendo io
Tra l'altro ci dobbiamo ritenere molto fortunati, in quanto altri impianti bose tipo quelli della lancia, fanno cagare ancor di piu'.
martedì 20 settembre 2005, 9:05
martedì 20 settembre 2005, 10:33
cerny ha scritto:splendido!! finalmente qualcuno che dice come suona davvero il marchio bose!
ho avuto per 17 anni decine di marchi di hi-fi da vendere, tra i quali i più rinomati e costosi americani/inglesi/jap ...
ma il suono bose l'ho sempre ritenuto tra i peggiori a dei prezzi fuori dalla norma!!
prova l'infinity, caro attila!!
oppure parla con millo, che mi sembra abbia un orecchio ben allenato ed una grossa capacità professionale!!!
martedì 20 settembre 2005, 10:35
martedì 20 settembre 2005, 10:36
martedì 20 settembre 2005, 11:50
martedì 20 settembre 2005, 12:59
attila748 ha scritto:Oggi ho sostituito i tweeter anteriori con altri della hertz ed ho installato anche un subwoofer della revac 100+100 w.
un suono come intendo io
martedì 20 settembre 2005, 14:28
luke ha scritto:attila748 ha scritto:Oggi ho sostituito i tweeter anteriori con altri della hertz ed ho installato anche un subwoofer della revac 100+100 w.
un suono come intendo io
senti, ma metti anche il neon sottoscocca e ti vai a fare i giri il sabato sera su e giù per il pincio con lo stereo a manetta UNZ! UNZ! UNZ! ?????
a presto ciccio