sabato 11 settembre 2004, 10:23
sabato 11 settembre 2004, 11:10
io sto collaudando una semplice modifica; sulla mia berlina elimino provvisoriamente il sub originale per installare tramite by-pass un sub-woofer in cassa armonica accordata della INFINITY da 100+100 watt RMS con doppia cassa in pusch-pull che posizionato di traverso nel bagagliaio dovrebbe garantirmi bassi più profondi ed armonici ed una riduzione del "fastidio" che il sub sotto-cappelliera da ai passeggeri posteriori con volume superiore a 12; vedremo e vi saprò dire....
lunedì 21 febbraio 2005, 18:52
atenza6 ha scritto::D Cari amici ho comprato Audio car stereo di settembre solo perchè in copertina c'era la Mazda6 ed all'interno una bella recensione dell'impianto Bose e molti consigli su "dove mettere le mani" per elaborare after-market il già eccellente impianto di serie; non posso dilungarmi oltrwe, ovviamente manco a dirlo i commenti per l'auto, l'assemblaggio e le dotazioni sono tutti estremamente positivi; invierò scannerizzate le sei pagine della recensione a marco-pdn forum administrator che poi le pubblicherà in apposita sede; per chi volesse ragguagli quindi, contattate lu8i o Pol77 !! Cuiao a tutti e spero Vi sia cosa gradita...
io dopo anni spesi in elaborazioni car-stereo (e cifre iperboliche...) ora ho perso la passione, ma chi ama il suono puro e gli impianti ad alta tecnologia, con Mazda6 forte della sua ottima acustica e delle dimensioni generose, può davvero sbizzarrirsi; io sto collaudando una semplice modifica; sulla mia berlina elimino provvisoriamente il sub originale per installare tramite by-pass un sub-woofer in cassa armonica accordata della INFINITY da 100+100 watt RMS con doppia cassa in pusch-pull che posizionato di traverso nel bagagliaio dovrebbe garantirmi bassi più profondi ed armonici ed una riduzione del "fastidio" che il sub sotto-cappelliera da ai passeggeri posteriori con volume superiore a 12; vedremo e vi saprò dire....
lunedì 21 febbraio 2005, 20:53