lunedì 17 ottobre 2005, 17:42
martedì 18 ottobre 2005, 11:39
Spy ha scritto:Scusate l'ignoranza ma sarei interessato a installare un carputer sulla mia Mazda6 con relativo schermo touchscreen.
L'installazione di questi componenti fanno in qualche modo decadere le garanzie della casa?
Pur essendo fanatico di PC e componentistica da anni non ho le competenze necessarie per mettermi a smontare la macchina e naturalmente l'installazione verrebbe effettuata da un installatore professionista.
Ma se poi si dovessero verificare inconvenienti sull'impianto elettrico della macchina non è che quelli della concessionaria mi fanno storie che la colpa è dell'impianto che ho messo vero?
Grazie per le risposte
PS: Se mett 2 schermi ci sono problemi? Uno nel portaoggetti anterirore per guidatore e passeggero l'altro sul tetto per i posti dietro. Troppo?
lunedì 31 ottobre 2005, 15:19
martedì 1 novembre 2005, 7:00
millovanillo ha scritto:Acc.....Snowblu.....pensare che di persona sei anche simpatico......
Ma sgrunt....
Scherzi a parte (Snowblu simpatico lo è davvero, eh) se il sistema è installato senza andare ad intaccare l'impianto elettrico della vettura, non sono sollevabili eccezioni.Per inciso, se vi collegate al positivo e al negativo diretti dalla batteria, non ci sono ripercussioni sulla garanzia.
Chiaro che il lavoro và fatto a regola d'arte.
martedì 1 novembre 2005, 11:11