lunedì 28 novembre 2005, 8:37
ciao a tutti, da un po di tempo fa fatica a caricare i cd masterizzati, e si che fino ad un paio di mesi fa non aveva problemi.....ho provato a chiedere in officina, e mi è stato detto che forse si è starato il laser, e di provare a staccare la batteria, ho provato ma nulla.......avete qualche consiglio da darmi????
grazie
ciao
lunedì 28 novembre 2005, 10:25
ciao!
a me non ha dato mai problemi di sorta... o meglio...
se masterizzo i cd a velocità elevate all'ascolto si sente un fastidioso rumore di fondo che si accentua all'aumentare dei minuti di ascolto e ogni tanto non me li legge.
ora masterizzo sempre a 1x, ci impiego un po' di più, ma la qualità è perfetta e nessun rumore.
lunedì 28 novembre 2005, 10:55
neanche a me non ha mai dato problemi con nessun tipo di cd, anche se masterizzati con velocità alta, ma quelli che prima sentivo tranquillamente, adesso me li sputa fuori, ho provato anche a pulire la lente laser con i cd appositi, ma nulla.....
ciao
lunedì 28 novembre 2005, 11:26
Shaolin ha scritto:neanche a me non ha mai dato problemi con nessun tipo di cd, anche se masterizzati con velocità alta, ma quelli che prima sentivo tranquillamente, adesso me li sputa fuori, ho provato anche a pulire la lente laser con i cd appositi, ma nulla.....
ciao
Anche a me ha fatto lo stesso scherzo e lo faceva anche e soprattutto con i CD originali. Ho usato un kit di pulizia ed ora è tutto ok.
Prova a cambiare kit di pulizia.
lunedì 28 novembre 2005, 14:05
proverò.....ma ho dubbi, mi sa che mi toccherà rompermi ancora le p***e e andare in officina.......
ciao grazie mille
Amituofo
martedì 29 novembre 2005, 15:15
Ciao Mitico Shaolin ... quanto tempo ...
Se ti da ancora noie io ho a casa un caricatore da 6 nuovo di pacca...
50euro é tuo ....
mercoledì 30 novembre 2005, 10:07
ciao Pol, e si quanto tempo...... beh dai ultimamente sono un po' più presente, non molto ma rispetto a prima...... quasi quasi cio faccio un pensierino, sai giusto ieri ho sentito la mazda italia, e mi hanno detto che i cd masterizzati possono rovinare il laser
comunque abbi pazienza e veramente prendo in seria considerazione la Tua offerta
ciao
Amituofo
mercoledì 18 gennaio 2006, 8:17
allora mi invii il caricatore...?...... prima che spacco il mio??
ciaooooooooo