martedì 27 dicembre 2005, 14:47
mercoledì 28 dicembre 2005, 6:47
mercoledì 28 dicembre 2005, 8:53
mercoledì 28 dicembre 2005, 10:43
....magari ..no assolutamente no!!!1io sto ancora impazzendo su come far funzionare quel maledetto tmc.....se hai qualche notizia tienimi informato.....grazie.Franky69 ha scritto:Anche io, quando feci l'aggiornamento del software al 2004-2005 mi durò diversi minuti.
Mi potresti gentilmente dire le versioni software e mappe che hai ora installato nel NAV.
Io ho:
Mappe 12.30.20.3
Software M9.104.2004.1
Se vuoi, potresti mettere on-line l' "Application cd" supponendo che sia una versione più recente di quella che ho io. Basta creare una immagine iso con Nero o con un altro software di masterizzazione, metterla online su qualche servere e inserire qui il link. L'application CD dovrebbe essere pochi Mega di dati.
Per quanto riguarda l' "Application CD" non si commettono reati sul copyrights e sarebbe cosa gradita a molti avere l'aggiornamento del software che Mazda non si sogna di rilasciare.
Fa arrabbiare il fatto the nel Nord America, Mazda sta rilasciando i CD con l'aggiornamento del software gratuitamente. In questo aggiornamento oltre al logo mazda c'è la possibilità di inserire la destinazione con un sistema molto più veloce del nostro, cioè mostrando tutte le lettere e facendo diventare grigie quelle non possibili ad ogni digitazione, inoltre c'è la possibilità di dividere lo schermo trà pittogrammi e mappa e credo altre piccole migliorie, tipo risoluzione colori etc.
Nella tua versione non c'è nulla del genere credo vero Cenzino?
Ciao
mercoledì 28 dicembre 2005, 11:07
mercoledì 28 dicembre 2005, 17:58
cenzino ha scritto:ciao,io ho comprato la versione 2006,ma di logo mazda neanche a parlarne...nella confezione è allegato il dischetto di aggiornamento,ma stavolta a differenza dell'ultima...aggiorna ben poco.Mi ricordo che quando comprai la versione 2004/2005,l'aggiornamento duro' diversi minuti,ora inserendo il dischetto tutto è durato pochi secondi...mah..... tutto questo per 284 euro mi pare esagerato...se riusciamo ad" organizzarci" credo sarebbe meglio...contattatemi......ciao.
mercoledì 28 dicembre 2005, 18:10
mercoledì 28 dicembre 2005, 18:49
....è inutile è un testone burino dell'agropontino lascialo perdere....Franky69 ha scritto:Il Navigatore al giorno d'oggi sta diventando un dispositivo molto diffuso...
Questo indica che è molto utile. Io che lo uso ormai da quasi 2 anni non ne potrei fare più a meno. Quindi: QUI NESSUNO È TROPPO TECNOLOGICO! Anche così come è il Nav MAZDA esegue egregiamente il suo dovere!
Ciao
giovedì 29 dicembre 2005, 10:00
cenzino ha scritto:....è inutile è un testone burino dell'agropontino lascialo perdere....Franky69 ha scritto:Il Navigatore al giorno d'oggi sta diventando un dispositivo molto diffuso...
Questo indica che è molto utile. Io che lo uso ormai da quasi 2 anni non ne potrei fare più a meno. Quindi: QUI NESSUNO È TROPPO TECNOLOGICO! Anche così come è il Nav MAZDA esegue egregiamente il suo dovere!
Ciao
giovedì 29 dicembre 2005, 12:41
....fosse per te staremmo ancora con le clave a cacciare nelle paludi pontine...... ma va' ..va'..... a cavernicolooooooooo......burinaccio mio......attila748 ha scritto:cenzino ha scritto:....è inutile è un testone burino dell'agropontino lascialo perdere....Franky69 ha scritto:Il Navigatore al giorno d'oggi sta diventando un dispositivo molto diffuso...
Ciao
PAGATE E FATE SILENZIO. il burino i 284 euro se li spende per un bel week end e usa la cartina superaggiornata michelin, euro 10 i.v.a. inclusa.