Passa allo stile completo
Rispondi al messaggio

quale navi scegliere

martedì 21 febbraio 2006, 19:01

avete consigli su quale navi esterno acquistare per la nostra m6?
siccome sono un mega ignorantone vorrei sapere le mappe poi come si aggiornano. mi piacerebbe scaricarle su SD, è possibile?

ho sentito di certi modelli che possono essere "forzati" per supportare il sw tom tom, ne sapete qualcosa?

mercoledì 22 febbraio 2006, 17:06

ciao,

ma non avevi deciso per il navigatore originale Mazda :?: :?: :?:

ciao :D :D :D

mercoledì 22 febbraio 2006, 23:14

Nooooo, ma che dici?

Ci ha messo un anno per decidersi a comperare sta benedetta macchina. :lol:

Adesso bisognerà stargli dietro un'altro anno per fargli comprare il navigatore :cry: :cry: :cry:

Ciao Memento.

Magari ci dici cosa vuoi? Un palmare, un navigatore e basta o magari uno Smartphone. Il campo è molto vasto. Puoi essere un po' più preciso?

In ogni caso le mappe sono sempre caricate su scheda di memoria (forse non è rimovibile nel caso dei navigatori dedicati) e se vuoi aggiornarle vanno acquistate dai rivenditori ufficiali.

Poi, si sà, in internet si trova di tutto.

giovedì 23 febbraio 2006, 12:13

GOLDRAKE3 ha scritto:ciao,

ma non avevi deciso per il navigatore originale Mazda :?: :?: :?:

ciao :D :D :D

alla fine alcuni amici del forum mi hanno convinto a risparmiare i soldi e optare per uno portatile.

enry76 ha scritto:Magari ci dici cosa vuoi? Un palmare, un navigatore e basta o magari uno Smartphone. Il campo è molto vasto. Puoi essere un po' più preciso?

In ogni caso le mappe sono sempre caricate su scheda di memoria (forse non è rimovibile nel caso dei navigatori dedicati) e se vuoi aggiornarle vanno acquistate dai rivenditori ufficiali.

sono ignorantissimo in tema. per ora ho capito che la soluzione migliore x me è un navigatore e basta (no palmare o altro).
se esiste mi piacerebbe un navi con antenna esterna e touch screen, con software tom tom navigator 5. per il sw ho letto da più parti che ci sono modelli NON tom tom su cui si può però installare tale sw. Mi piacerebbe poi avere l'ingresso SD in modo da caricare le mappe sulla scheda

enry76 ha scritto:Ci ha messo un anno per decidersi a comperare sta benedetta macchina.

Adesso bisognerà stargli dietro un'altro anno per fargli comprare il navigatore

posso sempre rivolgermi ad un altro forum :wink: 8)

noooooo

giovedì 23 febbraio 2006, 13:52

memento ha scritto:posso sempre rivolgermi ad un altro forum :wink: 8)

Poveri loro.. :lol: :lol:
Rispondi al messaggio