Passa allo stile completo
Rispondi al messaggio

Sono Stanco e Stufo del nostro Navigatore!!! Aiuto

mercoledì 3 maggio 2006, 20:34

Chiedo aiuto...non lo sopporto più!!! Ho acquistato nel maggio 2005 la nostra mazda, ho le mappe versione 2004.1 e non coprono un bel niente!!! I paesi da 10.000 15.000 abitanti sono coperti con 2/3 vie...aiuto ditemi, posso cambiare mappe ma ho il terrore ha comprare navteq e ritrovarmi a girare con il tom tom sul cellulare come ora , dopo aver speso 2300 euri...inoltre sul nostro navigatore ditemi cosa posso installare al di fuori di navteq!!! grazie a tutti... :twisted: :evil:

forse forse....

mercoledì 3 maggio 2006, 21:04

ciao markk, io ho la mazda 143cv L&B e non ho riscontrato questo problema.
Personalmente vivo a Mestre (VE) ma il navi funziona da Dio anche giù dalle mie parti (paesini in provincia di Lecce), a differenza del navi Nissan della XANAVI sulla Primera della mia ragazza che giù pesca a malapena le vie principali (SP, SS, etc) e mi tocca impostarlo ad una cartografia di 16 - 32 Km per poter vedere meno in dettaglio. A me il navi Mazda va bene, anche nei piccoli centri. Se vuoi ci mettiamo d'accordo e ti faccio una copia su DVD +R dual layer del DVD in dotazione. Sergio.

Re: forse forse....

mercoledì 3 maggio 2006, 21:14

zeligaus ha scritto:ciao markk, io ho la mazda 143cv L&B e non ho riscontrato questo problema.
Personalmente vivo a Mestre (VE) ma il navi funziona da Dio anche giù dalle mie parti (paesini in provincia di Lecce), a differenza del navi Nissan della XANAVI sulla Primera della mia ragazza che giù pesca a malapena le vie principali (SP, SS, etc) e mi tocca impostarlo ad una cartografia di 16 - 32 Km per poter vedere meno in dettaglio. A me il navi Mazda va bene, anche nei piccoli centri. Se vuoi ci mettiamo d'accordo e ti faccio una copia su DVD +R dual layer del DVD in dotazione. Sergio.

..stai scherzando vero?!? :wink: :wink:
queste cose non si fanno...soprattutto non si dicono!! :wink: :wink:
..ehemm..per le "faccende personali" ci sono i messaggi privati!! :wink: :wink:

mah....

giovedì 4 maggio 2006, 6:39

tutto sommato non è cosi' cattivo come lo si dipinge...... :wink: devo dire pero',che sulla nuova mazda6,il navi non è piu' matsushita ma bensi' nippon denso.Come dice un mio conterraneo,la domanda nasce spontanea......come mai?Il mio navi,avendo una m6 del 2004,è appunto un matsushita,mi trovo abbastanza bene anche se qualche volta ha dei parametri di valutazione dei percorsi un po' "sui generis" :wink: vero marco?ehehehehe.....(lui sa) :wink: io come lamentela,e gli amici del forum lo sanno,sento la mancanza del tmc,che invece so essere attivo sul nuovo navi mazda.Per il resto potendo scegliere,vorrei un dvd solo italia ma piu' dettagliato invece che europa,ma pare che non si possa avere, almeno sui navi de serie della mazda.Ciao a tutti.Cenzino :wink: :wink:

Re: mah....

giovedì 4 maggio 2006, 17:24

cenzino ha scritto:tutto sommato non è cosi' cattivo come lo si dipinge...... :wink: devo dire pero',che sulla nuova mazda6,il navi non è piu' matsushita ma bensi' nippon denso.Come dice un mio conterraneo,la domanda nasce spontanea......come mai?Il mio navi,avendo una m6 del 2004,è appunto un matsushita,mi trovo abbastanza bene anche se qualche volta ha dei parametri di valutazione dei percorsi un po' "sui generis" :wink: vero marco?ehehehehe.....(lui sa) :wink: io come lamentela,e gli amici del forum lo sanno,sento la mancanza del tmc,che invece so essere attivo sul nuovo navi mazda.Per il resto potendo scegliere,vorrei un dvd solo italia ma piu' dettagliato invece che europa,ma pare che non si possa avere, almeno sui navi de serie della mazda.Ciao a tutti.Cenzino :wink: :wink:

confermo quello che dice il buon cenzino.... comunque dalle mie parti il dettaglio è veramente NULLO!! :evil: :evil:
Rispondi al messaggio