Passa allo stile completo
Rispondi al messaggio

la nuova M6 ha o no il TMC?

sabato 6 maggio 2006, 18:39

la nuova M6 ha o no il TMC? Speravo qualcuno mi desse una risposta.
A me compare sullo schermo LCD "TMC". Qualcuno di voi, possessori di M6 nuova serie, ne sapete qualcosa????

Re: la nuova M6 ha o no il TMC?

domenica 7 maggio 2006, 6:17

zeligaus ha scritto:la nuova M6 ha o no il TMC? Speravo qualcuno mi desse una risposta.
A me compare sullo schermo LCD "TMC". Qualcuno di voi, possessori di M6 nuova serie, ne sapete qualcosa????
.................si......... :evil: :evil: :evil: :evil: e la cosa mi rode moltissimo............. :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

domenica 7 maggio 2006, 19:16

grazie mille cenzino....

domenica 7 maggio 2006, 19:25

zeligaus ha scritto:grazie mille cenzino....
.....figurati...se vuoi altre info contatta glauco,è il fortunato possessore di una fiammante m6 berlina con il nuovo navi fornito di tmc... :evil: :evil: :evil: ....l'invidia mi divora........ :evil: :evil: :evil: io purtroppo no........niente tmc....... :evil: :evil: :evil:

domenica 7 maggio 2006, 23:14

ma... mi spiegate che cos'è il tmc che così rodo un po' anch'io?!

lunedì 8 maggio 2006, 12:55

mikom ha scritto:ma... mi spiegate che cos'è il tmc che così rodo un po' anch'io?!
.......caro mik.....tmc sta per Traffic Message Channel....
praticamente il navi, coadiuvato da radio che trasmettono la situazione del traffico in tempo reale,modificano automaticamente il tuo percorso sul navi,in caso di appunto traffico,deviazioni,e quant'altro....... una bella comodita'......per chi ce l'ha..... :evil: ......sempre a disposizione.....ciao.

lunedì 8 maggio 2006, 12:56

mikom ha scritto:ma... mi spiegate che cos'è il tmc che così rodo un po' anch'io?!
.......caro mik.....tmc sta per Traffic Message Channel....
praticamente il navi, coadiuvato da radio che trasmettono la situazione del traffico in tempo reale,modificano automaticamente il tuo percorso sul navi,in caso di appunto traffico,deviazioni,e quant'altro....... una bella comodita'......per chi ce l'ha..... :evil: ......sempre a disposizione.....ciao.

lunedì 8 maggio 2006, 13:17

:roll: :? :cry:

lunedì 8 maggio 2006, 17:07

avevo letto qualcosa sui sto TMC... ma siete sicuri che in Italia ci sia qualcunoche trasmette questo tipo di informazioni?

martedì 9 maggio 2006, 5:18

sten ha scritto:avevo letto qualcosa sui sto TMC... ma siete sicuri che in Italia ci sia qualcunoche trasmette questo tipo di informazioni?
...
.........si...... :evil: :evil: :evil: :evil:
Rispondi al messaggio