venerdì 2 giugno 2006, 20:26
venerdì 2 giugno 2006, 21:42
.........a me interessa !! ci stavo proprio pensando, ma quella cerniera e' facile da trovare?
venerdì 2 giugno 2006, 22:05
sabato 3 giugno 2006, 9:25
sabato 3 giugno 2006, 13:36
sabato 10 giugno 2006, 16:29
sabato 10 giugno 2006, 19:16
domenica 11 giugno 2006, 9:26
memento ha scritto:ciao pierpy,
siccome il nuovo tom tom sta tardando ad arrivare sto valutando l'acquisto proprio del navigatore mio 268+ (349 euro, poi lì di solito mi fanno un 10% di sconto)
leggendo la tua esperienza mi pare che sia una buona scelta.
e poi mi incuriosisce il fatto che possa diventare un tomtom (così mi pare di aver letto da qualche parte.. ma non so dove )
anch'io come te volevo studiare un sistema per alloggiarlo nel cassettino sopra al cruscotto (odio le staffe con ventosa) quindi magari potresti darmi una mano.. sempre se non già brevettato il tuo sistema di staffa
l'unica cosa è la presa di corrente che è proprio "sotto" al navi. dalle tue foto mi pare di aver capito che hai sagomato la base proprio per lasciare un pò di posto al cavo.
bhè... se mi confermi le buone doti di questo navi (display, voce chiara, comodità d'uso e di impostazione rotta) allora in settimana porcederò con l'acquisto
mercoledì 21 giugno 2006, 19:43
sabato 24 giugno 2006, 11:23
Pierpy ha scritto:Non ho brevettato nulla.. anzi ... se qualcuno ha un idea migliore della mia si faccia avanti.
Enry , per quanto riguarda il cavo da passare all' interno del cruscotto , come hai risolto il problema dell' alimentatore/trasformatore ? Nel senso che lo spinotto dell'accendisigari non si limita a prelevare tensione ma la riduce pure a ca 6v. per alimentare il navigatore... mi pare di capire che avrai inserito un apparecchio del genere in linea , magari protetto da fusibile.
Fammi sapere... se magari avessi fatto pure tu un paio di foto sarebbe proprio il massimo.