Passa allo stile completo
Rispondi al messaggio

autovelox

sabato 19 agosto 2006, 11:36

ciao sono iraqi chiedevo a tutti i possessori di mazda6 con navi se era possibile inserire sul navi originale il programma che rileva almeno in italia gli autovelox non credo sia un utopia!?e poi se c'era la possibilità tramite un cavetto aux di inserire il lettore dvd utilizzando lo stesso per quelli cartografici delucidatemi amici del forum! :P

Re: autovelox

sabato 19 agosto 2006, 16:41

iraqi ha scritto:ciao sono iraqi chiedevo a tutti i possessori di mazda6 con navi se era possibile inserire sul navi originale il programma che rileva almeno in italia gli autovelox non credo sia un utopia!?e poi se c'era la possibilità tramite un cavetto aux di inserire il lettore dvd utilizzando lo stesso per quelli cartografici delucidatemi amici del forum! :P

..non credo che possa..rilevare gli autovelox, semmai segnala dove si suppone che siano, sulla base di mappe preparate da qualcuno! :wink:

però alla domanda non so rispondere! :roll: :roll:

sabato 19 agosto 2006, 19:51

PRINZ ha scritto:
iraqi ha scritto:ciao sono iraqi chiedevo a tutti i possessori di mazda6 con navi se era possibile inserire sul navi originale il programma che rileva almeno in italia gli autovelox non credo sia un utopia!?e poi se c'era la possibilità tramite un cavetto aux di inserire il lettore dvd utilizzando lo stesso per quelli cartografici delucidatemi amici del forum! :P

..non credo che possa..rilevare gli autovelox, semmai segnala dove si suppone che siano, sulla base di mappe preparate da qualcuno! :wink:

ok ti rigrazio lo stesso dovrei trovare qualcuno che li fa non cè in vendita.. :(

sabato 19 agosto 2006, 22:33

iraqi ha scritto:
PRINZ ha scritto:

ok ti rigrazio lo stesso dovrei trovare qualcuno che li fa non cè in vendita.. :(

credo si trovino su internet...magari usando il mulo elettronico!! :wink: :wink:

mercoledì 27 settembre 2006, 12:36

Puoi andare a vedere su questo sito, dovresti trovare le risposte che cerchi
www.poigps.com
Ciao
Rispondi al messaggio