domenica 3 settembre 2006, 8:41
Ciao a tutti e soprattutto grazie per i consigli ricevuti anche se indirettamente, infatti è da qualche tempo che osservo il sito, ma è la prima volta che scrivo, spero che questo sia il forum giusto dove iniziare l'argomento eventualmente non lo fosse chedo scusa anticitpatamente.
Cmque la mia domanda è questa:
Vorrei sapere se fosse possibile codificare sulla mia m6 del 2003 il telecomando con chiave incorporata del facelift, ed eventualmente se quelli delle versioni fossero compatibili.
grazie
a presto
venerdì 8 settembre 2006, 22:51
Anch'io circa 4 mesi fa ho avuto la stessa idea ma in concessionaria mi hanno detto che non è possibile farlo; probabilmente è vero ma le loro risposte sono spesso da prendere con il beneficio del dubbio.
Ciao
sabato 9 settembre 2006, 6:30
Hai detto bene le conce son da prendere con il beneficio del dubbio, basta vedere tutti i post relativi ai lettori mp3 della M6 e non solo.
Infatti ho scritto per vedere se qualcuno di noi possessori della "vecchia" avesse materialmente fatto l'operazione o provato a farla per vedere se è o non è possibile l'utilizzo di quel tipo di telecomando.
cmque non demordo
grazie
mercoledì 13 settembre 2006, 16:42
Prova di compatibilita del telecomando della facelift con la m6 oldstyle effettuata meno di mezz'ora fà
esito negativo il sensore non riconosce il telecomando.
p.s.
la procedura di codifica e semplicissima, ma sigh non sono compatibili