Passa allo stile completo
Rispondi al messaggio

aggiornamento navigatore.....

venerdì 24 novembre 2006, 12:59

E' in vendita la versione 2007 del dvd cartografico.Pare che stavolta lo offrano scontato di 45 euro,239 invece di 284.Che famo? L'acquistiamo?Ci "industriamo?" :wink: Fatemi sapere,si accettano suggerimenti e consigli.Grazie
Cenzino

Re: aggiornamento navigatore.....

venerdì 24 novembre 2006, 13:49

cenzino ha scritto:E' in vendita la versione 2007 del dvd cartografico.Pare che stavolta lo offrano scontato di 45 euro,239 invece di 284.Che famo? L'acquistiamo?Ci "industriamo?" :wink: Fatemi sapere,si accettano suggerimenti e consigli.Grazie
Cenzino

io ci sono, ditemi cosa devo fare (meglio in privato).
Mauro

Re: aggiornamento navigatore.....

domenica 26 novembre 2006, 10:55

cenzino ha scritto:E' in vendita la versione 2007 del dvd cartografico.Pare che stavolta lo offrano scontato di 45 euro,239 invece di 284.Che famo? L'acquistiamo?Ci "industriamo?" :wink: Fatemi sapere,si accettano suggerimenti e consigli.Grazie
Cenzino
.....Ordinato.... :wink:

DVD 2007...

sabato 2 dicembre 2006, 15:06

Sono Interessato anch'io...Cenzino fammi sapere!
Ciao

Re: DVD 2007...

sabato 2 dicembre 2006, 18:40

denisj ha scritto:Sono Interessato anch'io...Cenzino fammi sapere!
Ciao
.....
Cosa?.....io non ho i mezzi per......fortunatamente ho quelli per comprarlo :lol: :wink: fatemi sapere voi come......io sto "a disposizione" :lol: :wink:
saluti.
Cenzino

martedì 5 dicembre 2006, 11:29

Potrei essere interessato anch'io ,ma so che si puo' trovare anche in internet forse su emule,
il navi lo uso molto di rado x quello che vorrei trovare l'aggiornamento free non facendone appunto molto uso!!!
Ciao e grazie!!! :wink: :wink:

lunedì 26 febbraio 2007, 17:42

Sarei interessato anche io

martedì 27 febbraio 2007, 13:06

....anche io....

Re: DVD 2007...

martedì 27 febbraio 2007, 15:58

cenzino ha scritto:
denisj ha scritto:Sono Interessato anch'io...Cenzino fammi sapere!
Ciao
.....
Cosa?.....io non ho i mezzi per......fortunatamente ho quelli per comprarlo :lol: :wink: fatemi sapere voi come......io sto "a disposizione" :lol: :wink:
saluti.
Cenzino
....per tutti.........io riquoto il mio pensiero......anche se detto fra noi non è che ne sia valsa la pena di comprare l'aggiornamento...... :roll:

lunedì 5 marzo 2007, 20:32

Ciao ragazzi, sono nuovo di qui, ma non per le mitichge M6.
Ho appena comprato la mi aseconda M6 black, exell 143 ovviamente top con Navigatore. Monta un DVD del 2007, ma il modello delle mappe è 2006/2. Aggiornamneti navteq se si visita il sito dice che non esistono... Maaaa...
Cmq ma è mai possibile che non si possa cambiare il colore dello sfondo nel nuovo navigatore?
Ciao a Tutti :D
Rispondi al messaggio