martedì 16 novembre 2004, 9:28
Ciao a tutti,
da qualche parte ho visto che un geniaccio ha collegato un PC allo schermo del nostro nav.
Qualcuno è in grado di dirmi come alimentarlo?
Ricordate che se questo è fattibile un vecchio PC potrebbe farci vedere i DVD e la TV, AVI, MP3 senza bestemmie circa l'ID TAG etc etc.
Unico problema che prevedo: un aumento dei tamponamenti.....
Vi aspetto ciao
IDX
martedì 16 novembre 2004, 20:08
...un problema da poco?
mercoledì 17 novembre 2004, 11:26
su un forum delle rx8 (non ricordo) girava un link ad un apperecchieto che fa da baypass tra il DVD e lo schermo della M6!
Ho in mente che costava attorno ai 300$! da li il DVD diventava un vero DVDplayer, anch per film, ... e l'apparecchiatto aveva una miriade di entrate ... playstation, tv tuner, mp3 player ..ecc ....
mercoledì 17 novembre 2004, 12:04
Ciao Pol,
lo avevo notato anch'io senza però dargli troppa importanza.
Il fatto è che a parte il pezzo stesso di cui tu parli, devi poi approvvigionarti degli altri apparecchi: bit expensive.
Al riguardo del pc a bordo, se solo qualcuno nel forum avesse conseguito una laurea in ingegneria elettronica.......
Ciao
IDX
giovedì 25 novembre 2004, 11:41
Se qualcuno ha interesse sull'argomento PC in Auto potrebbe dare un'occhiata al link italiano
http://www.ebruni.it/pp/neobox/index.htm
troverete una buona dose di info
Con il fautore dell'articolo ho scambiato un paio di mail e sembra che tutto sia fattibile con il solo acquisto di un "trasformatore" DC-DC della Opus.
Ciao a tutti
IDX
venerdì 26 novembre 2004, 19:27
Se cercate carputer su qualsiasi motore di ricerca ... ne trovate delle belle!
ma vi do di meglio
www.carputer.it
sul sito mazda6club.com nella gallery c'é un tipo che ha messo xbox, schermi un po da tutte le parti ...ecc...
venerdì 26 novembre 2004, 19:28
certo che un PC a bordo con una scheda GPRS .... puoi usare anche autoroute della microsoft come NAVI ....
(È un esempio) ...
venerdì 3 dicembre 2004, 15:10
Ciao Ragazzi,
qualcuno mi sa dire se il monitor del nostro nav ha delle entrate o uscite VGA o TV out?
Insomma, vorrei attaccarci sto benedetto pc, ma non ho schemi di impianto.
Aiutatemi per favore
Grazie 1000
Ciao
IDX