domenica 4 marzo 2007, 18:06
Ciao volevo sostituire l'autoradio della mia mz6 sw a 6 cd con una nuova non della casa pero mi dicono le misure 2 din..1din...3din... quella che ho sapete dirmi che dimensioni ha ? Non vorrei mai acquistarne una che non và bene...
Grazie
domenica 4 marzo 2007, 21:39
belfagor ha scritto:Ciao volevo sostituire l'autoradio della mia mz6 sw a 6 cd con una nuova non della casa pero mi dicono le misure 2 din..1din...3din... quella che ho sapete dirmi che dimensioni ha ? Non vorrei mai acquistarne una che non và bene...
Grazie
Ma come faresti? Dovresti rifare mezza plancia..e poi i comandi della climatizzazione dove li metti?
Mi sa che dell'impianto stereo la radio è l'unico pezzo che non si può cambiare!
domenica 4 marzo 2007, 22:12
PRINZ ha scritto:belfagor ha scritto:Ciao volevo sostituire l'autoradio della mia mz6 sw a 6 cd con una nuova non della casa pero mi dicono le misure 2 din..1din...3din... quella che ho sapete dirmi che dimensioni ha ? Non vorrei mai acquistarne una che non và bene...
Grazie
Ma come faresti? Dovresti rifare mezza plancia..e poi i comandi della climatizzazione dove li metti?
Mi sa che dell'impianto stereo la radio è l'unico pezzo che non si può cambiare!
ma tra le bocchette dell'aria e i comandi del clima dove alloggia praticamente la radio il pezzo è separato se non mi sbaglio dal resto...
devo controllare perchè adesso non mi ricordo, però il dubbio che ho è che la radio è più grande di una normale ma non so se è adattabile col 2 din ...
con l'1 di sicuro ma bisognerà farci una copertura. se ci stesse il2
domenica 4 marzo 2007, 22:17
hai ragione è tutt'uno, mi sa che dovrò montare un sinto dvd con monitor a scomparsa normale e farmi fare da qualche tuner la placchetta di copertura...
che sfiga !
domenica 4 marzo 2007, 22:20
Mah, mi pare di ricordare che , se togli la radio originale perdi il display centrale , dove sono visualizzati i comandi del clima ed il computer di bordo..come la integri una radio di altra marca? e come recuperi il collegamento al display di tutto il resto?
Credo proprio che non si possa fare...è tutto integrato!
domenica 4 marzo 2007, 22:21
belfagor ha scritto:hai ragione è tutt'uno, mi sa che dovrò montare un sinto dvd con monitor a scomparsa normale e farmi fare da qualche tuner la placchetta di copertura...
che sfiga !
Peggio!! Leggi il mio post precedente!
domenica 4 marzo 2007, 22:27
Se vuoi VEDERE la radio e come si smonta vai qui:
http://home.online.no/~rekse/mazda6/gallery.htm
domenica 4 marzo 2007, 22:33
PRINZ ha scritto:Mah, mi pare di ricordare che , se togli la radio originale perdi il display centrale , dove sono visualizzati i comandi del clima ed il computer di bordo..come la integri una radio di altra marca? e come recuperi il collegamento al display di tutto il resto?
Credo proprio che non si possa fare...è tutto integrato!
parlo dell'elettronica, non solo della plastica della plancia...quello sarebbe il meno!!