Passa allo stile completo
Rispondi al messaggio

prezzo cavo di connessione ipod

giovedì 15 marzo 2007, 15:37

ciao a tutti,
vorrei far montare il cavo di connessione ipod (originale Mazda) alla mia M6 L&B.

Il preventivo è di circa Euro 230 (180 prezzo cavo come da listino + 50 circa per il lavoro) 8O

Il prezzo mi sembra un po' esagerato, non tanto per il cavo ma per l'installazione.

Qualcuno l'ha installato? Potrei avere consigli nel caso il preventivo che mi hanno fatto sia eccessivo?

grazie

lunedì 19 marzo 2007, 11:05

Fatto tutto da me, pensa che dopo aver ordinato il pezzo in concessionaria (preventivo 200 euro) il genialoide mi dice che non si può installare con l'autoradio col caricatore da 6 cd frontale, gli dico che son sicuro che si può, lui insiste... bene, al pomeriggio stesso ordino l'interfaccia dension da bortesi (è la stessa che montano in mazda credo) , a mezzogiorno del giorno dopo me l'hanno consegnata (160 euro), allas era smonto l'autoradio con queste istruzioni http://www.mazda6tech.com/index.php?opt ... 6&Itemid=1

Giuro che anche l'uomo negazione del bricolage (ovvero io) ce l'ha fatta tranquillamente, alla fine smontato il tutto devi solo inserire uno spinotto e far passare il cavo nel cassettino, è veramente un gioco da ragazzi!

lunedì 19 marzo 2007, 11:06

Dimenticavo...ovviamente il primo che ha sentito come suonava bene il mio ipod è stato l'omino del concessionario... :lol:

Collegamento Ipod

domenica 22 aprile 2007, 6:23

.
Ultima modifica di Glauco su sabato 17 gennaio 2009, 3:12, modificato 1 volte in totale.

mercoledì 9 maggio 2007, 8:27

Ciao a tutti,
ho visto anche io da bortesi aux+usb che dicono si collega sullo spinotto per caricatore esterno, sapete se anche su mazda3 con impianto bose e caricatore frontale ho questa uscita?
Ciaoooo
Rispondi al messaggio