lunedì 7 maggio 2007, 8:49
lunedì 7 maggio 2007, 8:55
tony65 ha scritto::D Indovinate un pò????L'HO SMONTATO!!!!!!!! ci ho messo due ore ragazzi non mi sembra vero ci sono riuscito. Dopo aver sfilato il tunnel centrale secondo le foto che avete messo nei link l'unico problema e stato quel maledetto accendisigari che non faceva sfilare il tunnel ho svitato le due viti che reggono la console centrale poi ho tolto il cassetto levato il dvd se no non si riesce a togliere il bullone che blocca la console ed è venuto tutto via ho sganciato tutti i connettori che si attaccano alla consolle ed è uscita tutta l'autoradio completa. Il problema e che fa corpo unico ho iniziato a svitare una marea di viti prima di dividerla ma quando stavo per rinunciarci si è finalmente divisa. Ho iniziato a studiarmela per bene e sulla parte posteriore ho trovato un milledenti in plastica che comanda il motorino del caricatore l'ho girato a mano e ho estratto tutti i cd inseriti. Ho trovato il primo cd nel cassetto 1 che era andato fuori centro. Ho rimontato il tutto riattaccato tutti i connettori e riinfilato il tutto. Ho solamente rilitigato con quel ca...o di accendisigari e alla fine ci ho rinunciato l'ho lasciato scollegato tanto in macchina non fumo!!!!!! Avevo il cuore in gola quando ho riacceso il quadro e meraviglia delle meraviglie funziona!!!!!!!!! Ho avuto un bel c..o lo devo ammettere ho provato anche i cd tranne che nel cassetto 1 ho paura che mi faccia lo stesso scherzo.
Comunque sono contento CI SONO RIUSCITO ANCHE CON UN Pò DI C...O
lunedì 7 maggio 2007, 11:12
lunedì 7 maggio 2007, 11:13
lunedì 7 maggio 2007, 12:05
martedì 8 maggio 2007, 6:41
martedì 8 maggio 2007, 21:32
mercoledì 9 maggio 2007, 11:47
lunedì 14 maggio 2007, 8:43
Grazie lo stesso Millo mi ha già fornito tutto Viruxin grazie a tutti per l'interessamento quando avrò un pò di tempo per rintracciare i cavi a lavoro ultimato ve lo farò saperemillovanillo ha scritto:As soon as i can.....
Sono a Seoul, in Corea, fino al 14 Maggio.....
Sorry...