Tutti gli orari sono UTC +1 ora

Autore Messaggio
MessaggioInviato: sabato 11 settembre 2004, 10:23 
Non connesso
Ingegnere
Ingegnere

:D Cari amici ho comprato Audio car stereo di settembre solo perchè in copertina c'era la Mazda6 ed all'interno una bella recensione dell'impianto Bose e molti consigli su "dove mettere le mani" per elaborare after-market il già eccellente impianto di serie; non posso dilungarmi oltrwe, ovviamente manco a dirlo i commenti per l'auto, l'assemblaggio e le dotazioni sono tutti estremamente positivi; invierò scannerizzate le sei pagine della recensione a marco-pdn forum administrator che poi le pubblicherà in apposita sede; per chi volesse ragguagli quindi, contattate lu8i o Pol77 !! Cuiao a tutti e spero Vi sia cosa gradita... :wink: :wink:
io dopo anni spesi in elaborazioni car-stereo (e cifre iperboliche...) ora ho perso la passione, ma chi ama il suono puro e gli impianti ad alta tecnologia, con Mazda6 forte della sua ottima acustica e delle dimensioni generose, può davvero sbizzarrirsi; io sto collaudando una semplice modifica; sulla mia berlina elimino provvisoriamente il sub originale per installare tramite by-pass un sub-woofer in cassa armonica accordata della INFINITY da 100+100 watt RMS con doppia cassa in pusch-pull che posizionato di traverso nel bagagliaio dovrebbe garantirmi bassi più profondi ed armonici ed una riduzione del "fastidio" che il sub sotto-cappelliera da ai passeggeri posteriori con volume superiore a 12; vedremo e vi saprò dire.... :wink: :wink:

Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 11 settembre 2004, 11:10 
Non connesso
Copilota
Copilota

Cita:
io sto collaudando una semplice modifica; sulla mia berlina elimino provvisoriamente il sub originale per installare tramite by-pass un sub-woofer in cassa armonica accordata della INFINITY da 100+100 watt RMS con doppia cassa in pusch-pull che posizionato di traverso nel bagagliaio dovrebbe garantirmi bassi più profondi ed armonici ed una riduzione del "fastidio" che il sub sotto-cappelliera da ai passeggeri posteriori con volume superiore a 12; vedremo e vi saprò dire....

...già fatto...!! :wink: vedi il post http://mazda6club.altervista.org/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&t=293&sid=6554e5f7e513a67a9b8b188fe5720f9d

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: lunedì 21 febbraio 2005, 18:52 
Non connesso
Fanatico
Fanatico

atenza6 ha scritto:
:D Cari amici ho comprato Audio car stereo di settembre solo perchè in copertina c'era la Mazda6 ed all'interno una bella recensione dell'impianto Bose e molti consigli su "dove mettere le mani" per elaborare after-market il già eccellente impianto di serie; non posso dilungarmi oltrwe, ovviamente manco a dirlo i commenti per l'auto, l'assemblaggio e le dotazioni sono tutti estremamente positivi; invierò scannerizzate le sei pagine della recensione a marco-pdn forum administrator che poi le pubblicherà in apposita sede; per chi volesse ragguagli quindi, contattate lu8i o Pol77 !! Cuiao a tutti e spero Vi sia cosa gradita... :wink: :wink:
io dopo anni spesi in elaborazioni car-stereo (e cifre iperboliche...) ora ho perso la passione, ma chi ama il suono puro e gli impianti ad alta tecnologia, con Mazda6 forte della sua ottima acustica e delle dimensioni generose, può davvero sbizzarrirsi; io sto collaudando una semplice modifica; sulla mia berlina elimino provvisoriamente il sub originale per installare tramite by-pass un sub-woofer in cassa armonica accordata della INFINITY da 100+100 watt RMS con doppia cassa in pusch-pull che posizionato di traverso nel bagagliaio dovrebbe garantirmi bassi più profondi ed armonici ed una riduzione del "fastidio" che il sub sotto-cappelliera da ai passeggeri posteriori con volume superiore a 12; vedremo e vi saprò dire.... :wink: :wink:

Me ne mandi una copia?

Profilo  
Rispondi all’argomento 

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 21 febbraio 2005, 20:53 
Non connesso
Moderatore Audio/Video
Moderatore Audio/Video

Comune e provincia: Torino (To)
Non è che si siano sprecati con le meningi quelli di ACS,eh.....

Profilo  
Rispondi all’argomento 

Tutti gli orari sono UTC +1 ora