Tutti gli orari sono UTC +1 ora

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: PALMARE ACER N35
MessaggioInviato: venerdì 27 maggio 2005, 22:15 
Non connesso
Ingegnere
Ingegnere

ok, l'ho preso !!
palmare acer con antenna integrata e sistema di navigazione destinator 3.
si può installare anche tom tom che mi "regalerà" un amico a giorni.
usa windows ce, ha in dotazione outlook, word, excel, ms reader per ebook, explorer, 2 cd con la cartografia completa e dettegliata di tutta europa, sd card da 256 mega, legge mp3 e immagini jpeg, visualizza filmati con win media.
costa 360 euro iva compresa.
come va?
ve lo dico domani dopo averlo provato !!
ciao

http://www.acer.it/acereuro/page4.do?da ... =274140762

http://www.pocketpcitalia.com/recension ... inator.asp

Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

Oggetto del messaggio: Acer N35
MessaggioInviato: domenica 29 maggio 2005, 15:38 
Non connesso
Proprietario
Proprietario

Ciao,
io ho avuto (perchè l'ho venduto da poco visto che ho preso il Qtek 9090 con telefono integrato) l'Acer N30, molto simile al 35 tranne che per la presenza del Bluetooth nell'N30 e dell'antenna staccata. Il palmare è ottimo come schermo perchè molto luminoso e adatto all'uso in auto, ha solo una sensibilità al tocco un po' più bassa di altri palmari. Il Destinator nella versione a partire dalla 3.0.75 è ottimo, ha la cartografia più dettagliata rispetto al Tomtom 3 (infatti possiedo entrambi i software) e non ha più i difetti delle vecchie versioni come le ricerche delle vie per nome e cognome ecc. In più può essere aggiornato alla versione Destinator PN con 49 euro fino al 31/05. Tieni presente che c'è tutta l'Europa sui due CD ma le mappe vanno attivate con pagamento quindi di fatto hai solo l'Italia. Rispetto ad altre soluzioni tipo per es. quella scelta da Scanred con il Mio 269 io ho da sempre preferito i palmari primo perchè già li usavo prima dell'avvento dei gps poi perchè permettono di aggiornare software e mappe molto facilmente.
Attualmete la versione che hai sull'N35 del Destinator è comunque migliore come affidabilità e mappe dei Tomtom 3 che si trovano in ..."commercio da amici", a meno che tu non riesca a inserire le mappe delle ultime versioni del Tomtom Go che sono compatibili.
Ciao

Profilo  
Rispondi all’argomento 

Oggetto del messaggio: Re: Acer N35
MessaggioInviato: domenica 29 maggio 2005, 16:58 
Non connesso
Ingegnere
Ingegnere

scatto ha scritto:
Ciao,
io ho avuto (perchè l'ho venduto da poco visto che ho preso il Qtek 9090 con telefono integrato) l'Acer N30, molto simile al 35 tranne che per la presenza del Bluetooth nell'N30 e dell'antenna staccata. Il palmare è ottimo come schermo perchè molto luminoso e adatto all'uso in auto, ha solo una sensibilità al tocco un po' più bassa di altri palmari. Il Destinator nella versione a partire dalla 3.0.75 è ottimo, ha la cartografia più dettagliata rispetto al Tomtom 3 (infatti possiedo entrambi i software) e non ha più i difetti delle vecchie versioni come le ricerche delle vie per nome e cognome ecc. In più può essere aggiornato alla versione Destinator PN con 49 euro fino al 31/05. Tieni presente che c'è tutta l'Europa sui due CD ma le mappe vanno attivate con pagamento quindi di fatto hai solo l'Italia. Rispetto ad altre soluzioni tipo per es. quella scelta da Scanred con il Mio 269 io ho da sempre preferito i palmari primo perchè già li usavo prima dell'avvento dei gps poi perchè permettono di aggiornare software e mappe molto facilmente.
Attualmete la versione che hai sull'N35 del Destinator è comunque migliore come affidabilità e mappe dei Tomtom 3 che si trovano in ..."commercio da amici", a meno che tu non riesca a inserire le mappe delle ultime versioni del Tomtom Go che sono compatibili.
Ciao

grazie, sapevo della tua competenza a riguardo e ti ringrazio.
sì, le mappe vanno attivate richiedendo il nr di codice a http://moremaps.destinator1.com , mi ero dimenticato di specificarlo, con costi di 129 dollari per tutta l'europa o costi di 79 dollari per una nazione o gruppi di più nazioni adiacenti.
la prima prova svolta ieri nei dintorni di modena è stata più che positiva.
ho trovato una via infognata in una frazione fuori vignola (MO) dove destinator mi ha portato senza problemi.
è solo forse un po' lento nel trovare la posizione a freddo, circa 40/50 secondi.
io ho optato per il palmare per avere la possibilità di lavorare su documenti di office e per potere avere file audio, video o foto sul pda.
ed ho scelto il modello n35 anzichè il 30 che descrivi tu, per avere tutto il gps in un unico apparecchio, trasportabile facilmente su altre auto o biciclette :!: :wink:
ciao e grazie ancora !

Profilo  
Rispondi all’argomento 

Tutti gli orari sono UTC +1 ora