Tutti gli orari sono UTC +1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 12 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 9 maggio 2006, 7:18 
Non connesso
Copilota
Copilota

Bisogna dire una cosa però..... io sulla M6 non ho il TMC ma sul navi portatile si.

Spesso per colpa del ritardo delle informazioni sul traffico il TMC è assolutamente inutile, se non dannoso.

Quante volte vi è capitato di leggere o sentire di code e traffico bloccato mentre, arrivati sul posto, si scorreva regolarmente.....???? Purtroppo a me spesso in autostrada. Colpa del ritardo di aggiornamento informazioni (anche un paio d'ore per cancellare una coda!!)

In questo caso il TMC mi farebbe fare dei giri pazzeschi, come qua a Firenze quando segnalano code all'Aeroporto alle 19.30..... ma io che ci passo ogni giorno vi assicuro che la coda finisce gia dalle 18.00..... dopo l'uscita dagli uffici!!!

In Francia e Germania il discorso è diverso, le segnalazioni TMC vengono gestite direttamente dalla stradale, accorciando i "tempi di reazione" delle segnalazioni.

Migliorerà..... forse... spero... in futuro, anche per noi!!

Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 9 maggio 2006, 20:56 
Non connesso
Pilota
Pilota

cenzino ha scritto:
zeligaus ha scritto:
grazie mille cenzino....
.....figurati...se vuoi altre info contatta glauco,è il fortunato possessore di una fiammante m6 berlina con il nuovo navi fornito di tmc... :evil: :evil: :evil: ....l'invidia mi divora........ :evil: :evil: :evil: io purtroppo no........niente tmc....... :evil: :evil: :evil:

Grazie ancora cenzino....a dire il vero, anch'io ho la M6 143 cv da marzo...
non chiedevo notizie sul TMC nell'eventualità di procedere all'acquisto.
L'ho aspettata 14 mesi la facelift....da gennaio 2005 (fatto contratto per la 136 cv) con "breve" attesa per il bolide da 143cv.

Alla prox. Sergio

Profilo  
Rispondi all’argomento 
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 12 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC +1 ora