Tutti gli orari sono UTC +1 ora

Autore Messaggio
MessaggioInviato: mercoledì 29 dicembre 2004, 11:40 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

Questa domanda è praticamente rivolta a millovanillo che sembra intendersene parecchio e non mi sembra uno dei tanti installatori superficiali le cui conoscenze spesso si limitano al polo positivo e negativo della batteria ;-)
Ho una gran voglia di comprare il Navi originale di RossoCorsa e metterlo al posto del VDO aftermarket che mia ha montato il mio conce.
Il mio unico freno è che il conce (che sembra aver chiesto alla Mazda) dice che il navi originale non può essere montato su una vettura che non lo preveda già in fase di fabbricazione ed io temo di trovarmi in mano il navi di RossoCorsa e non riuscire a montarlo a causa di qualche sensore o altra diavoleria del genere non presenti nella mia vettura.
Sai dirmi qualcosa in proposito ?

Ciao, Thomas.

P.S.: E' corretto chiedere 3000 ! Euro per il navi VDo dayton MS5510 ?

Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 29 dicembre 2004, 23:11 
Non connesso
MODERATORE ASSICURAZIONI
MODERATORE ASSICURAZIONI

scusa se te lo dico,ma credo tu sia la felicita' dei conce un po' furbastri....hai gia' speso 3000 euro per un navi di dubbia superiorita' rispetto a quello di serie,che ho e va una favola,poi vuoi comprarne ancora uno usato pero' originale,e l'altro? lo vendi?lo ridai al tuo conce?io ti consiglierei di tenerti ormai quello altrimenti quanto cavolo ti costera'una navigata? saluti cenzino
P.S. se ti serve ho da vendere un po' di aria di napoli originale in barattolo....250 euro al barattolo....interessa l'articolo? :lol: :arrow:

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 30 dicembre 2004, 0:07 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

Io credo che faccio la felicità di un conce furbastro proprio se lascio perdere per quanto, alla fine, sto cominciando a credere che se c'è qualcuno che fa il furbastro è proprio la Mazda, sembra infatti che l'installatore abbia semplicemente seguito le direttive ed istruzioni indicategli dalla casa madre.
Non credo sia una strana coincidenza che anche millovanillo, nel tread in cui risponde proprio a te circa la questione del ricevitore tmc, menzioni il prodotto VDO come presente nel listino dei prodotti aftermarket offerti direttamente da Mazda.
Quanto a spendere, basta fare due conti, ovviamente devo sbarazzarmi del mio, se me lo prendono indietro, il problema è presto risolto, se lo vendo e compro quello originale, a conti fatti spendo cmq meno che non averlo scelto dall'inizio.
Il fatto è che non so se ho veramente voglia di incasinarmi la vita per un GPS, già immagino l'auto sventrata per diversi giorni, e conoscendomi so già che non saranno pochi ;-)
Probabilmente il tuo ultimo consiglio (quello di tenermi il mio VDO) è la cosa migliore da fare, semplicemente mi piacerebbe andare a fondo a questa faccenda.
Per quanto riguarda l'aria di Napoli, secondo me trovi anche chi te la compra, guarda questo cosa vende ... tieni presente che oltretutto è un falso :-)

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... eName=WDVW

Ciao, Thomas.

Profilo  
Rispondi all’argomento 

MessaggioInviato: lunedì 3 gennaio 2005, 11:22 
Non connesso
Moderatore Audio/Video
Moderatore Audio/Video

Comune e provincia: Torino (To)
tomraider ha scritto:
Questa domanda è praticamente rivolta a millovanillo che sembra intendersene parecchio e non mi sembra uno dei tanti installatori superficiali le cui conoscenze spesso si limitano al polo positivo e negativo della batteria ;-)
Ho una gran voglia di comprare il Navi originale di RossoCorsa e metterlo al posto del VDO aftermarket che mia ha montato il mio conce.
Il mio unico freno è che il conce (che sembra aver chiesto alla Mazda) dice che il navi originale non può essere montato su una vettura che non lo preveda già in fase di fabbricazione ed io temo di trovarmi in mano il navi di RossoCorsa e non riuscire a montarlo a causa di qualche sensore o altra diavoleria del genere non presenti nella mia vettura.
Sai dirmi qualcosa in proposito ?

Ciao, Thomas.

P.S.: E' corretto chiedere 3000 ! Euro per il navi VDo dayton MS5510 ?

Ciao e Buon Anno, innanzitutto.

Alura.....visto che sono installatore hi-fi car, ovviamente la mia prima idea è stata quella di installarmi da solo il navigatore gps sulla mazdona.
Ciò che volevo fare io era installare un mio navigatore nella consolle centrale comprando come ricambio il vano motorizzato, la base (con scasso per il telecomando) della consolle medesima, ecc ecc.
Insomma volevo tutti i particolari di carrozzeria interna necessari per installare il navigatore come l'originale.
Ergo....prima di lasciare l'acconto per la mia 6 ho mosso mari e monti per cercare di capire se esisteva la possibilità di reperire suddetti ricambi.

Bene.....la risposta è stata affermativa, col piccolo particolare che il prezzo richiestomi per tutte le sovrastrutture "dedicate" all'installazione del navigatore aftermarket (ma che sembrasse l'originale) sfiorava i 1000 euri.
Vano motorizzato provvisto di cornice schermo lcd vuota, display superiore con tasto dedicato open/close, TUTTA la consolle xchè solo la base non era disponibile, cassettino portaguanti lato passeggero smussato sul lato sx e modulo con controllo del motorino di apertura/chiusura del vano (che in pratica è integrato nel modulo di controllo del display lcd da 7") per poi non avere la certezza matematica che il risultato sarebbe stata un'opera d'arte mi hanno indotto a comprarla COL navigatore oem già installato.

Il tuo concessionario, imboccando una scorciatoia, ti ha detto che non si può fare, semplicemente omettendoti questa verità ed evitare di farti pagare un navigatore 4000 euri.A questo basta l'Audi....

Il tuo navigatore aftermarket Vdo è un ottimo prodotto, vai tranquillo.
Non a caso è anche nella lista accessori e riguardo al costo dell'installazione, beh...dovrei vedere come è stato installato, ma sappi che per fare un BEL lavoro ci và come minimo una giornata di lavoro (io se il cliente non ha problemi la vettura la tengo due gg), e da queste parti significa già 300 euro comodi comodi...

Cmq nessuno ti vieta di recuperare il navigatore di RossoCorsa e montarti quello.
Io però penserei prima a vendere il tuo Vdo, se proprio ci tieni.Tenersi un navigatore sul groppone, se non sei un negozio, è pesantina....

mumble mumble mumble........ :lol: :lol:

Profilo  
Rispondi all’argomento 

Tutti gli orari sono UTC +1 ora