Tutti gli orari sono UTC +1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 12 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 31 ottobre 2006, 20:37 
Non connesso
Pilota
Pilota

Da quello che so solo il modello 2004 ha bisogno di una modifica sulla scheda della radio per poter funzionare.
Niente di particolarmente complicato (si tratta solo di creare un ponticello) ma che comunque richiede un minimo di pratica con elettronica e saldatori a stagno.
Tu pero' hai un 2003 quindi non dovresti avere problemi...

L'adattatore che ho usato io aggiunge semplicemente un ingresso audio, niente comandi al volante o indicazioni sul display quindi se la tua intenzione è collegarci un IPOD forse questo è piu' adatto:
http://www.therpmstore.com/product_info ... cts_id=142

Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 1 novembre 2006, 10:03 
Non connesso
Passeggero
Passeggero

Cesco79 ha scritto:
Da quello che so solo il modello 2004 ha bisogno di una modifica sulla scheda della radio per poter funzionare.
Niente di particolarmente complicato (si tratta solo di creare un ponticello) ma che comunque richiede un minimo di pratica con elettronica e saldatori a stagno.
Tu pero' hai un 2003 quindi non dovresti avere problemi...

L'adattatore che ho usato io aggiunge semplicemente un ingresso audio, niente comandi al volante o indicazioni sul display quindi se la tua intenzione è collegarci un IPOD forse questo è piu' adatto:
http://www.therpmstore.com/product_info ... cts_id=142

Grazie.penso tu abbia ragione.Costa un po' di più ma così non ho problemi di batteria x l'ipod.
Grazie ancora .
Ciao

Profilo  
Rispondi all’argomento 
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 12 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC +1 ora