Tutti gli orari sono UTC +1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 14 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lunedì 27 giugno 2005, 22:09 
Non connesso
Fanatico
Fanatico

Vi inoltro la risposta per quel che riguarda il sylfex, adattatore AUX per l'impianto audio mazda! Visto in foto si potrebbe clonare facilmente (basta averne 1 :) ... Millo a te é poi arrivato????

Se vengo in possesso di questo piccolo modulino ... inizio il progetto ...! Altrimenti ....mmmmm.....
Questo pezzetto mi sembra ottimale per il l'impiantino....

------------------------------------------------------------------------

Hi Mauro,

I've added you as #1039 on the wait list. We're currently up to #316 on the list. We're expecting about a two to three month lead time in getting enough parts to get up to your number. We’re working on a very large build of the modules, and hope to start selling new modules in 5 to 7 weeks.

AuxMod Advanced has an ETA of August, but we’re maintaining a single list for now. We’ll notify you when AuxMod basic is available, and again when we have AuxMod Advanced ready for you. You will be able to purchase either AuxMod Advanced, or AuxMod Basic also at your discretion, as the modules become available.

We'll keep you posted as things progress. The website should be your first place to look at for updates on availability (http://www.sylfex.com). We will email you to let you know when we have a module available for you.

We are currently accepting Paypal as the primary method of payment. International shipping costs US$9. Domestic US shipping costs $5

Thanks for your interest in AuxMod!

Regards,

Eric

Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

Oggetto del messaggio: modulo....
MessaggioInviato: lunedì 27 giugno 2005, 23:07 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

Ciao!!..

Anche io ho avuto la stessa risposta in data 3/5/05 e quello che mi fa "sorridere" è che da oggi a Marzo il numero 316 non si è mosso....
SPERIAMO BENE!!!

Ho visto il circuito e devo dire che da riprodurre è semplice e con una mezza giornata si riesce a rifare anche la basetta ma per 50Dollars penso che non ne valga la pena spendere tempo.
Certo che se per averla bisogna aspettare 6 mesi allora il discorso cambia!!. Basterebbe solo una foto da vicino su tutti e due i lati per poter vedere i collegamenti...

Cito lettera:
I've added you as #780 on the wait list. We're currently up to #316 on the list. We're expecting about a two to three month lead time in getting enough parts to get up to your number.

We are currently accepting paypal as the primary method of payment.
We'll keep you posted as things progress.
Thanks for your interest in AuxMod!

Regards,
Eric

CIAO!!

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Aux-Mod
MessaggioInviato: martedì 28 giugno 2005, 5:52 
Non connesso
Copilota
Copilota

Ho ricevuto il modulo in oggetto circa un mese fa. Lo sto testando e sembra vada abbastanza bene (solo un lieve rientro di massa -loop ground- specie se si passa il cavo audio in vicinanza di cavi con tensione. sono in attesa di un carputer completo (Scheda EPIA) e di un monitor touch screen Lilliput....
Non appena ho tutto vi posto un paio di centinaia di foto, comprese quelle in dettaglio di aux-mod

@ POL: :P come stai? Novità su MP3? Io ho desistito ed ho già pronto tutto il software (roadrunner + interfaccia mazda) per bypassare quel noioso ed antipatico lettore che non ha mai letto id3 e company...

NB: A proposito della possibilità di "riprodurre" in ambito domestico l'aux-mod vi segnalo (a titolo informativo :wink: ) che la più grossa difficoltà di Eric and company è stata quella di reperire un connettore idoneo e complementare a quello presente nella Head Unit. Per il resto si tratta di un integrato, qualche diodo e condensatori...niente di più...

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 28 giugno 2005, 8:40 
Non connesso
Moderatore Audio/Video
Moderatore Audio/Video

Comune e provincia: Torino (To)
Alura...about Sulfex io sono al numero 573 se non erro, e credo ci vada ancora un bel pò di tempo.

Riguardo al circuitino interno, mi pare di aver capito che sia presente un Pic (ma non ne sono così sicuro) pertanto anche se riuscissimo a copiarlo di sana pianta dovremmo poi implementare anche il firmware (che sarebbe già più dura).

EDIT: Però io non l'ho aperto (ovviamente, non avendolo...) e quindi AndyTi può essere più preciso al riguardo.
Anzi, se ti capita di aprirlo postaci la sigla dell'integrato.

In secundis, e AndyTi lo conferma, questo modulo agisce sulla sezione Tape della radio, che è la più sensibile in quanto è quella che presenta livelli di segnale più bassi. C'è effettivamente il pericolo di fischi vari e loop di massa.

A prescindere da ciò, da quanto ho capito la qualità audio è buona, quindi aspetteremo di poterlo sentire quando Eric si degnerà di mandarmelo.

Nel frattempoo ho ricevuto ed installato l'interfaccia da collegare all'ingresso cd changer posteriore alla radio.
Ci sono da fare DUE MODIFICHE, una alla radio (piuttosto cazzuta se non si hanno skill in elettronica) e una (stupidissima) all'interfaccia.
Funziona, e pure bene. Niente rumore di fondo, niente ground loop e buona resa dinamica.

Nel complesso direi che se la Sylfex mantiene ciò che promette (e che sento nei vari forum mondiali) sono entrambe due validi prodotti.

At last, one question......il ns. server ospita le foto? Perchè visto che sono a buon punto con le installazioni volevo farvi partecipi.....

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 28 giugno 2005, 10:39 
Non connesso
Fanatico
Fanatico

@ ANDY ... si infatti, sto lasciando perdere! Ho gia installato il PC completo, e sto testando i vari softwarini che girano! RoadRunner MediaCar, con Video, MP3, GPS ecc .... Una volta trovato il giusto compromesso ... rifaccio la macchina ed installo tutto pulito i vari SW scelti! Sei riuscito a far andare il destinator??? Io ho optato su Mappoint e/o Route66 ... ma sono solo in prova! Sarebbero da vedere sull LCD da 7"! Cavolacci Andy, non potevi avvisarmi che optavi per il carPC cosi mi invogliavi prima a mettermi alla ricerca del modulino AUX della silfex

@ MILLO ... che tipo di modifiche devi fare con il PIE?? Ti hanno fornito le istruzioni?? Non é che riesci a scannarle che le postiamo sul sito?? Cosi uno si fa un idea per vedere se é in grado di compiere la modifica oppure no! ;)

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 28 giugno 2005, 11:52 
Non connesso
Copilota
Copilota

@ Pol: eccoti il link con le modifiche al Pie/HU http://sol20.com/ATENZA/maz_L716_E.htm

@ Millo: la qualità audio è molto buona; attualmente utilizzo come sorgente una Archos AV 300, collegato col video out ad un TFT 7 pollici che tova perfetto alloggio nel cassettino centrale superiore e con l'audio out all'AuxMod. Circa il ground loop si tratta di trovare la collocazione più consona e lontana dai circuiti in tensione, ma con un po di pazienza ci si riesce...

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 28 giugno 2005, 12:36 
Non connesso
Moderatore Audio/Video
Moderatore Audio/Video

Esatto.........il link è quello, solo che io ce l'ho sul pc d'ufficio e non potevo postarlo.

Denghiu.

Sulla qualità mi trovi d'accordo xchè cmq le voci che sento sono positive. Il problema è la reperibilità.

Sul ground loop.....se è effettivamente un ground loop non ti cambia nulla spostandolo dalle dorsali in tensione. I cavi in tensione danno un rumore "indotto", per elettromagnetismo.
Il ground loop devi risolverlo riposizionando il contatto di massa.
Al limite collegati direttamente alla massa della head unit.

Tieni presente che dietro al cassettino portaoggetti c'è il ventilatore dell'aria condizionata, e lì di induzione ce n'è fin che vuoi.

8)

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 28 giugno 2005, 12:51 
Non connesso
Copilota
Copilota

Ho postato qualche foto del mio attuale setup....

@Millo: mi consigli quindi di collegare la massa del jack stereo alla massa/chassis della HU?

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 28 giugno 2005, 12:55 
Non connesso
Moderatore Audio/Video
Moderatore Audio/Video

Obviously yes!

Certo che si! La massa, quando possibile, deve sempre essere unica e riconducibile allo stesso potenziale.

Profilo  
Rispondi all’argomento 

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 28 giugno 2005, 18:21 
Non connesso
Fanatico
Fanatico

TNX ragazzi ....

oggi ho fatto un po' di ricerca .... il sito li mi era gia saltato fuori!

Ora mancano solo pochi dettagli ... l'acquisto dei vari pezzi ;)

Profilo  
Rispondi all’argomento 
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 14 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora