Tutti gli orari sono UTC +1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 27 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: installazone schermo tutto fare
MessaggioInviato: mercoledì 3 novembre 2010, 22:58 
Non connesso
Cos'é la Mazda
Cos'é la Mazda

Il mio è impianto bose. Il nav che ho comprato è quello cinese ma compatibile, anche perchè l'ho montato nel cassetto sopra dove va quello originale infatti è tutto motorizzato. Poi un'altra cosa nel volume della radio bose nn c'è la voce "EX" l'unica voce "EX" la trovo sul nav ho provato a premere ma nn succede niente. Quando ho montato il nav ho inserito lo spinotto originale che portava è basta. Poi c'è quel filo blu che mi sembra sia per la retromarcia. Ho notato una cosa però quando passo per esempio da DVD a TV oppure un'altra opzione per un attimo va via la voce della radio. Boh nn so più che fare. Vedi se puoi aiutarmi. Grazie tante.... Ciao.....

Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

MessaggioInviato: giovedì 4 novembre 2010, 8:34 
Non connesso
Copilota
Copilota

ciao
A meno che il tuo impianto bose sia diverso dal mio,sullo sterzo c'e' il pulsante mode,che commuta le funzioni cd tuner...ed EX quando selezioni ex il navigatore e collegato all'impianto,e deve funzionare tutto.
e normale che selezionando le varie funzioni del nav sparisca l'audio per qualche secondo...(questo e segno che l'impianto bose vede il lettore)
non so cosa altro suggerirti,e tutto estremamente semplice,puoi inviarmi una foto dell tuo nav..giusto per capire se e come il mio?
g

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: venerdì 5 novembre 2010, 21:29 
Non connesso
Cos'é la Mazda
Cos'é la Mazda

Al volante io ho il tasto mode ma le uniche cose che mi commuta sono (CD,FM,AM) è basta. Non mi esce la scritta EX da nessuna parte. L'unica scritta così è sul nav. Se mi dici come mandarti la foto con questo forum nn so come inserirla, se vuoi mi dai la tua email e te la mando. Grazie della pazienza.... Ciao

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: venerdì 5 novembre 2010, 23:15 
Non connesso
ADMIN
ADMIN

mi auto-cito:

PRINZ ha scritto:
vai qui : http://imageshack.us/,selezioni immagini/video, clicchi su browse, selezioni l'immagine sul tuo PC (non troppo grossa, che poi non ci sta nella pagina, sui 1000 pixel di larghezza massimo), poi clicchi su Carica adesso, aspetti qualche secondo, copi il Collegamento diretto (tutto mi raccomando) e lo posti fra i tags [img]ed[/img]

km 250.000 e.....rotti!

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: sabato 6 novembre 2010, 11:19 
Non connesso
Copilota
Copilota

uhm...il punto e quello se non si posiziona l'autoradio su ex non va nulla....domando a chi ne sa di piu sulla m6...ma gli impianti bose sono tutti uguali?ripeto la mia m6 e la Bose & Leather e la funzione eX c'e'.
Potrebbe anche essere,ma credo sia abbastanza improbabile che l'ex venga attivato solo se l'autoradio rilevi la presenza di un qualcosa di esterno collegato al connettore posteriore...in quel caso potrebbe essere un problema di Nav....forse il libretto di uso alla voce autoradio dice qualcosa anche perchè mi pare di ricordare che qualche funzione dell'autoradio e programmabile.
ti lascio la mia mail mandami una foto del nav e della radio.
Non preoccuparti che risolviamo in qualche modo
mrg65@hotmail.com
ciao
g

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: lunedì 8 novembre 2010, 9:25 
Non connesso
Copilota
Copilota

Ciao
il navigatore almeno in foto sembra come il mio...io l'ho acquistato su ebay da oggetti del desiderio di *************,nel mio la funzione tV però non, è attiva (pur essendo nelle funzioni,ma me lo avevano detto),senti bisogna fare una verifica,magari chiediamo anche sul forum di verificare se l'impianto bose che monta il modello Bose&Leather (a proposito ma tu hai questo modello?) ha normalmente la funzione EX dal tasto mode,perchè come ti dicevo l'unica cosa che mi viene in mente (al di la di una possibile avaria dell nav o della stessa autoradio e questa),e che l'impianto comandi questa funzione quando rileva la presenza di un dispositivo esterno.
saluti
PER GLI AMICI DEL FORUM CONFERMATE CHE IL TASTO MODE (MODELLO bOSE & LEATHER) DIA NORMALMENTE L'ACCESSO ALLA FUNZIONE EX?

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: lunedì 6 dicembre 2010, 0:48 
Non connesso
Cos'é la Mazda
Cos'é la Mazda

qualcuno ha scritto:
uhm...il punto e quello se non si posiziona l'autoradio su ex non va nulla....domando a chi ne sa di piu sulla m6...ma gli impianti bose sono tutti uguali?ripeto la mia m6 e la Bose & Leather e la funzione eX c'e'.
Potrebbe anche essere,ma credo sia abbastanza improbabile che l'ex venga attivato solo se l'autoradio rilevi la presenza di un qualcosa di esterno collegato al connettore posteriore...in quel caso potrebbe essere un problema di Nav....forse il libretto di uso alla voce autoradio dice qualcosa anche perchè mi pare di ricordare che qualche funzione dell'autoradio e programmabile.
ti lascio la mia mail mandami una foto del nav e della radio.
Non preoccuparti che risolviamo in qualche modo
mrg65@hotmail.com
ciao
g

Scusa, ho lo stesso problema anche io, e non riesco a venirne fuori, ho montato il vostro stesso lettore, ma non va l'audio e non ho il mode EX... mi potreste dire come risolvere??

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: lunedì 6 dicembre 2010, 8:36 
Non connesso
Copilota
Copilota

Salve a tutti
questa cosa del lettore mi sta incuriosendo...io non ho avuto il minimo problema messo lo spinotto nell'autoradio...commutato su Ex e tutto funziona.
Ripeto la mia Mazda e la versione Bose&leather non so quelle dei due amici che hanno avuto il problema se siano uguali o meno...comunque volevo dirvi qualora non lo sapesse che l'apparecchio Radio cd vero e proprio montato in auto non é Bose...la Bose fornisce solo l'amplificatore e gli altoparlanti (li ho chiamati apposta) questo potrebbe farmi pensare che magari anche nell'ambito della stessa versione (b&L) gli apparecchi radio possano differire in qualche funzione....tipo la mancanza della commutazione su EX.
E quindi spiegare perchè lo schermo non funzioni...
La mancata funzione EX rende problematica l'installazione,salvo non aprire l'autoradio prelevare da qualche parte il segnale Bf e collegarlo al navigatore,questo poi comporterebbe un altro problema...la commutazione dell'audio,salvo non usare solo gli altoparlanti dell'auto lasciando stare la parte amplificazione,ma anche questa cosa...porterebbe a problemi di livello...la soluzione si trova sempre ma non credo possa essere alla portata di tutti.
Resto a disposizione per aiutare chi avesse bisogno...a patto di sapere esattamente che apparecchio monti l'auto.
saluti
g

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: lunedì 6 dicembre 2010, 9:12 
Non connesso
Copilota
Copilota

Incominicio a credere che nell'ambito della stessa versione B&L gli apparecchi siano diversi,pur magari essendo esteticamente uguali...
Io ho da poco questa auto e...non conosco i canali per avere informazioni...qualche anziano (senza offesa) del forum sa come interpellare Mazda per questa cosa?
ciao
g

Profilo  
Rispondi all’argomento 

MessaggioInviato: lunedì 6 dicembre 2010, 9:23 
Non connesso
Copilota
Copilota

http://www.carlinkdirect.com/Support/Ma ... a%206.html
scusate ancora...ma sono abituato a risolvere il problemi...sembra che il problema sia che le versioni fino al 2005 non hanno abilitata la funzione EX cosi come riportato in un post in questo sito....(pessima abitudine che abbiamo tutti a non leggere)
dovrebbe essere la soluzione.
ciao...
g

Profilo  
Rispondi all’argomento 
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 27 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora