gio47 ha scritto:
attila748 ha scritto:
dove hai comperato i materiali ?
Vedrai che con le gomme nuove sentirai meno rumore.
La fregatura sono i nuovi asfalti drenanti .... vanno benissimo quando piove ..... ma fanno fare un casino all'interno dell'auto
Grazie delle mail.
Gio
I MATERIALI LI HO ACQUISTATI PRESSO UN RICAMBI PER CARROZZIERI.
HO FATTO IL LAVORO SUL SEDERONE,
MA C'E' UN GROSSISSIMO RIMPIANTO.
NON SONO RIUSCITO A FODERARE L'INTERNO DEI PARAFANGHI, IN QUANTO PER ARRIVARCI DOVEVO SMONTARE, TUTTA LA GRIGLIA ( AUTOCARRO ) TUTTE LE PLASTICHE SOPRA LE MOQUET, TUTTE LE MOQUET, E FORSE ANCHE I SEDILI POSTERIORI.
HO FODERATO L'ALLOGGIAMENTO DEL CRICK, TUTTE LE LAMIERE LI INTORNO, TUTTO IL FONDO DELL'ALLOGGIAMENTO DELLA RUOTA DI SCORTA, TUTTO IL PIANALE INTORNO AL BUCO DELLA RUOTA DI SCORTA, E DOVE E' STATO POSSIBILE ARRIVARE.
ALLA FINE SOPRA LA RUOTA DI SCORTA HO POSIZIONATO LA CATRAMINA CON LA FODERA SPUGNATA.
IL RISULTATO :
MOSTRUOSO..... IL SUB ORA SI SENTE 3 VOLTE DI PIU'
A VOLTE ANCHE TROPPO, OGNI BUCA E' MOLTO PIU' OVATTATA, E QUANDO IL MANTO STRADALE NON E' PERFETTO MA HA DELLE TOPPE, IL "RIMBOMBO" CHE PRIMA SI SENTIVA ORA NON E' PIU' COSI' FASTIDIOSO.
QUANDO COMUNQUE AVRO' PIU' DISPONIBILITA' DI TEMPO PROCEDERO' AL FODERAMENTO DEI PARAFANGHI E SICURAMENTE IL RISULTATO SARA' ANCORA PIU' ECCELLENTE.