athosalex ha scritto:
8)
Ciao Tom io sono un new entry, da poco ho acquistato una mazda 6 che ha il tuo stesso sistema di navigazione... Volevo sapere una info... Visto che il vecchio proprietario ha comprato il CD da 90 E circa con codice alla scadenza cosa accadrà? Continuerò ad utilizzare le vecchie mappe o chiuderanno il segnale? Grazie anticipatamente
Ciao, non ci crederai, ma proprio questi giorni mi chiedevo se ci fosse qualcuno ad aver percorso la mia stessa strada per quanto riguarda il navigatore ...
Per ora, come ho scritto in un'altro topic, vivo col tuo stesso pensiero, ho una fattura in cui risulta acquistata "Italia + Michelin + TMC/Navteq" di 145 Euro in cui è indicata la durata 01.12.2004 - 05.12.2006, c'è anche l'ID del mi Navi.
Tutto fa pensare che il 05.12.2006, le mappe non saranno più valide, ma per avere conferma devo aspettare quel giorno.
Se vai sul sito
http://www.c-iq.net , dove puoi acquistare mappe aggiuntive o comprare altri servizi, vedrai che sono tutti con scadenza a tempo, potresti per esempio comprare la spagna per una sertimana o la francia per un mese ma non c'è niente a vita, credo quindi che la politica sia quella di una specie di canone al quale sei costretto per poter usfluire del servizio.
Io non avrei niente in contrario, ma come minimo, mi aspetto che mi forniscano continuamente mappe aggiornate e non che io debba pagare solo per l'uso della mappa già in mio possesso più l'acquisto di eventuali aggiornamenti.
Ciao, Thomas.