Ciao a tutti, colgo l'occasione per presentarmi come nuovo utente, anche se vi seguo da un po' di tempo
Da poco più di un mese sono felice proprietario di una M6 diesel 163cv luxury berlina (felice anche se qualche giorno fa mi ha fatto penare un pochettino con il gasolio a -16°C ma niente di grave
, risolto in meno di un'ora)
Scrivo qui per porre un quesito
Siccome possiedo un iPhone, mi sarebbe piaciuto usarlo come lettore mp3 usando il bluetooth e non il cavetto aux
Guardando in rete, su youtube avevo trovato questo che ne mostrava il funzionamento:
http://www.youtube.com/watch?v=aCmoZGGR2Go (tra l'altro ci sono 2 miei commenti al video)
Ma non sono mai riuscito a farlo funzionare, poi oggi, per caso, cercando un po' in rete se si trovava il manuale d'officina (mi sembra si trovi solamente quello della versione precedente) mi sono imbattuto nel manuale utente in versione americana, dove in effetti c'e' un capitolo in più che sulla versione italiana non c'è, riguardante il BT e l'A2DP, che si attiverebbe premendo diverse volte la manopolina di dx dell'autoradio (quella per l'Autoplt, i bassi ecc....).
Ho provato sulla mia e in effetti non compaare il menu BT
La domanda è: qualcuno sa mica se tale funzione è attivabile con qualche sotterfugio sulla mia m6 o è proprio assente e mi devo rassegnare al cavetto???
Ciao a tutti