Tutti gli orari sono UTC +1 ora

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: montato Dension Gateway 300 su M6 MPS
MessaggioInviato: giovedì 24 marzo 2011, 23:57 
Non connesso
Copilota
Copilota

Ciao ragazzi!

Circa una decina di giorni fa ho comprato da bortesi il Gateway 300 della Dension come da loro consigliato (pare infatti che con l'HAMI abbiano qualche problema di compatibilità con il BOSE).
Ho trovato un video su internet sul come smontare la plancia ed in circa 20 minuti ho montato il tutto.
Devo dire che mi trovo benissimo, nell specifico questo modello comprende:
-Controllo iPod (4^ 5^ 6^7^ generazione)
-Controllo Iphone
-Ingresso AUX da 3,5 mm
-Ingresso USB (sono collegabili anche hard disk)
all'interno della confezione ho trovato anche il cavo per Ipod/Iphone, una prolunga USB, una prolunga jack 3,5 e tutta una serie di supporti per Ipod/Iphone da poter fissare dove meglio si crede sulla plancia.

In automatico il sistema riconosce cosa si connette e cambia dasolo la sorgente audio... con il lettore mp3 tutto ok, l'audio è buono e gia a 8-9 il volume è alto.
Si può gestire tutto con i comandi a volante, tranne il cambio manuale di sorgente e l'avanzamento veloce delle tracce che va fatto dall'autoradio.
2 giorni fa ho fatto un viaggetto e quindi ho collegato il mio Iphone 4 per utilizzare il navigatore... una volta collegato l'audio viene trasferito all'impianto bose (non però quello delle chiamate) ed è anche questo gestibile con i comandi al volante, praticamente è possibile gestire il livello audio, l'avanzamento delle tracce, la selezione di playlist ecc... il risultato quindi è che utilizzavo l'iphone come lettore mp3 ed in automatico così avevo l'interruzione della musica nel momento in cui il navigatore doveva dare indicazioni. Chiaramente il cavo fa anche ricaricare il dispositivo...
In conclusione a mio parere è un ottimo dispositivo ad un prezzo abbastanza accessibile (circa 200 euro)

Ciao!!! :)

MAZDA 6 MPS, 52000 km, Filtro Aria, Scarico completo Jetex
Immagine

Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

MessaggioInviato: lunedì 28 marzo 2011, 21:47 
Non connesso
Pilota
Pilota

Comune e provincia: pomezia (RM)
sono contento che hai comprato questo dispositvo ma non so chi ti abbia detto che l'hami non è compatibile con la bose....io ho l'hami e la bose e va che uno splendore!!

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: martedì 29 marzo 2011, 11:11 
Non connesso
Copilota
Copilota

iraqi ha scritto:
sono contento che hai comprato questo dispositvo ma non so chi ti abbia detto che l'hami non è compatibile con la bose....io ho l'hami e la bose e va che uno splendore!!

ciao!
loro stessi mi hanno detto che possono esserci dei problemi di incompatibilità e non si sa a cosa sono dovuti... mi hanno spiegato che su un campione di mazda dove è stato montato l'hami una buona percentuale non funzionava.. quindi per essere sicuro al 100% mi hanno dirottato su di un altro prodotto.

Immagine

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: mercoledì 30 marzo 2011, 8:53 
Non connesso
Pilota
Pilota

Comune e provincia: pomezia (RM)
..anche io ho chiamato prima di comprarlo e li ho mandato anche l'email per spiegazioni e compatibilita col sistema e mi hanno confermato l'esatto contrario......mmmm per me hanno fatto i furbetti..il tuo è costato 200 euro? a differenza del mio 130euro..

Profilo  
Rispondi all’argomento 

MessaggioInviato: martedì 5 aprile 2011, 20:56 
Non connesso
Copilota
Copilota

Non penso che abbiano fatto i furbi... mi hanno dato 3 alternative, una da 100, questa da 200 e un'altra da 300 e passa... ho scelto io quello da 200 perchè mi interessava che avesse queste caratteristiche... tutto qui.

Comunque sia ottimo prodotto, oramai è un mesetto che lo ho e sono pienamente soddisfatto!! :D :D

Immagine

Profilo  
Rispondi all’argomento 

Tutti gli orari sono UTC +1 ora