Funzionano tutti i tasti,il capitolo bluetooth non lo ho approfondito molto,solo il tasto "rispondi telefono" sul volante non funziona ma forse si può impostare,mentre azzeramento audio funziona,ma per rispondere quando arriva una chiamata nel menù del telefono ci sono due tasti uno rosso ed uno verde abbastanza grandi e comodi da far funzionare,in più oltre al microfono sulla radio c'è anche in dotazione il microfono esterno da installare che io non ho installato,ma mia moglie mi dice che si sente bene forse meglio che non con l'autoradio di serie,sempre un po lontano...però. Per la mascherina dell'autoradio le avevo viste pure io quelle nere,ma avendo l'auto con le finiture cromate ci sta da dio questa versione,alcune autoradio hanno invece un sistema operativo android che dicono sia migliore..mah comunque per adesso dopo 9 mesi di funzionamento non ha mai dato nessun problema...è molto comoda per i lunghi viaggi in cui metto su un dvd a mio figlio e non rompe....ahahah ciaoo
_________________ ex mazda 6 gh 2008 2.0 d 140cv km 272000 stormy blu mica Mazda 6 2.2 184cv exclusive deep crystal blu+pack leather white
|