Avevo mandato un'email alla Panasonic:
"Salve, ho un navigatore per auto PANASONIC-DV2300-NAVI. e volevo montare il modulo "CY-TM100N - TMC Add-on box" per avere le informazioni sul traffico.
Dove posso comprare tale modulo? Quanto costa? E' possibile anche farlo istallara in qualche centro Panasonic?"
Mi hanno risposto:
"Gentile Cliente,
in risposta alla cortese Sua Le comunichiamo che l'accessorio di Suo interesse ha un prezzo consigliato di ?179.95.
Tale accessorio puo essere installato da qualsiasi elettrauto competente e puo essere acquistato o eventualmente ordinato nei seguenti punti vendita."
Pero' ad una mia precedente domanda nella quale chiedevo se il navigatore montato nella nostra mazda 6 fosse proprio il PANASONIC-DV2300-NAVI, mi hanno risposto:
"Gentile Cliente,
in risposta alla cortese Sua Le comunichiamo che, non conoscendo i prodotti installati di serie dalle case costruttrici di autovetture, non siamo in grado di comunicarLe l'eventuale compatibilità con gli accessori di Suo interesse.
Qualora il prodotto installato fosse effettivamente il modello CN-DV2300 Le confermiamo la compatibilità con l'accessorio da Lei indicato.
Cordialmente
Alessandro
Pronto Panasonic
02/67072556
www.panasonic.it
************************* "
Quindi dovrebbe andare bene ma loro non garantiscono nulla!
spero di esserti stato utile.
Ciao