Tutti gli orari sono UTC +1 ora

Autore Messaggio
MessaggioInviato: venerdì 13 maggio 2005, 17:17 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

Con molto dispiacere ho natato che la M6 che ho comperato a fine marzo ha il software del navigatore datato, infatti collegandomi con il sito della navtech per registrarmi ho notato che è già presente un aggiornamento al costo di € 245,00 (me cojoni!!). Posso capire che le strade cambiano in continuazione però visto il prezzo del satellitare originale avrei gradito da parte del concessionario l'ultima versione del software disponibile al momento dell'acquisto.

Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

MessaggioInviato: lunedì 16 maggio 2005, 7:36 
Non connesso
Copilota
Copilota

alextn ha scritto:
Con molto dispiacere ho natato che la M6 che ho comperato a fine marzo ha il software del navigatore datato, infatti collegandomi con il sito della navtech per registrarmi ho notato che è già presente un aggiornamento al costo di € 245,00 (me cojoni!!). Posso capire che le strade cambiano in continuazione però visto il prezzo del satellitare originale avrei gradito da parte del concessionario l'ultima versione del software disponibile al momento dell'acquisto.

Prova gentilmente a farlo notare al concessionario.... a me successe la stessa cosa, avevo una versione di 01/2004 sulla M6 presa a 01/2005... mi ha fatto avere in 15 giorni il software nuovo senza costi aggiuntivi (naturalmente!)

Ciao ciao! :D

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 16 maggio 2005, 10:38 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

Grazie per il suggerimento proverò a farlo notare al concessionario e vedo cosa mi risponde.

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 20 maggio 2005, 10:12 
Non connesso
Hard Tuner
Hard Tuner

in caso succeda anche a me (sulla 6 che ho adesso non ho il nav ma sulla prossima mazda che prenderò, spero a breve, lo faccio mettere)
poi l'aggiornamento come avviene, ti danno un dvd autoinstallante ? te lo aggiornano loro via PLC ?
come funziona ?

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 20 maggio 2005, 13:55 
Non connesso
Copilota
Copilota

Polterchrist ha scritto:
in caso succeda anche a me (sulla 6 che ho adesso non ho il nav ma sulla prossima mazda che prenderò, spero a breve, lo faccio mettere)
poi l'aggiornamento come avviene, ti danno un dvd autoinstallante ? te lo aggiornano loro via PLC ?
come funziona ?

sinceramente...... non ne ho idea! ho portato la macchina la mattina e ripresa la sera.... :? so che avevo il software aggiornato (vedendo la versione sullo schermo...) e il DVD nuovo con la confezione nel cassettino portaoggetti. :wink:

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 20 maggio 2005, 15:59 
Non connesso
Moderatore Audio/Video
Moderatore Audio/Video

Comune e provincia: Torino (To)
Il nuovo firmware è autoinstallante, come in generale per tutti gli aggiornamenti.

L'importante è non spegnere la vettura durente l'aggiornamento.

Ciao.

8)

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 14 giugno 2005, 8:51 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

Mi sono lamentato con il concessionario per il discorso delle mappe datate 2004, ma mi hanno detto che le macchine arrivano così e non ci possono fare nulla, ma che comunque mi avrebbe fatto sapere nel giro di un paio di giorni sia per il satellitare che per l'installazione del lettore MP3 (che ho già pagato). Dopo 20 giorni sto ancora aspettando una risposta. Quando si tratta di vendere ti telefonano ogni giorno, quando hai bisogno e la macchina la hai acquistata sono cavoli tuoi.....gran bel concessionario!

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 14 giugno 2005, 10:07 
Non connesso
Proprietario
Proprietario

alextn ha scritto:
Mi sono lamentato con il concessionario per il discorso delle mappe datate 2004, ma mi hanno detto che le macchine arrivano così e non ci possono fare nulla, ma che comunque mi avrebbe fatto sapere nel giro di un paio di giorni sia per il satellitare che per l'installazione del lettore MP3 (che ho già pagato). Dopo 20 giorni sto ancora aspettando una risposta. Quando si tratta di vendere ti telefonano ogni giorno, quando hai bisogno e la macchina la hai acquistata sono cavoli tuoi.....gran bel concessionario!

Caro alex devi chiamare direttamente la Mazda al mr. verde.
io ho fatto così e mi sono trovato molto bene. Ciao e tutelati

Profilo  
Rispondi all’argomento 

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 14 giugno 2005, 10:32 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

Grazie m6claudio mi hai dato un bel suggerimento, sinceramente non ci avevo pensato al numero verde oggi provo

Profilo  
Rispondi all’argomento 

Tutti gli orari sono UTC +1 ora