Tutti gli orari sono UTC +1 ora

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: millovanillo tv e dvd
MessaggioInviato: sabato 21 maggio 2005, 23:57 
Non connesso
Proprietario
Proprietario

caro millovanillo ho letto alcuni post in cui ci avevi pronesso "a presto" di poter modificare l'impianto video originale.
Essendo molto interessato protresti cortesemente dirmi se hai qualche novità?
In caso positivo sono disposto a venire nella tua officina "anche se distante" perchè le mani sulla mia auto le può mettere solo uno che ama la mazda.
Ciao e grazie

Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: domenica 22 maggio 2005, 9:23 
Non connesso
Moderatore Audio/Video
Moderatore Audio/Video

Comune e provincia: Torino (To)
Oh yez.....ci sono novità.

Brevemente ti riassumo tutto il processo installativo.

Il navi originale viaggia con standard video Ntsc (come tutti i navigatori, del resto).
Inoltre la Mazdona non possiede di suo ingressi audio/video ausiliari, quindi bisogna:

a) nel caso del video intercettare i segnali in uscita dal navigatore, introdurli in una centralina di smistamento che provveda altri ingressi (il cosidetto switcher) e poi tutti gli eventuali altri input video bisogna convertirli da Pal (il ns. standard) a Ntsc tramite centralina esterna (e siamo già a due centraline), a meno che i vari dispositivi non abbiano la possibilità di essere già Ntsc in nativo.
Fino qui ci siamo, nel senso che sto finendo i cablaggi di tv-tuner e lettore dvd esterni e prossimamente terminerò anche la retrocamera.
Tieni conto che è la mia vettura personale, oltre che una demo-car, quindi non mi ci posso dedicare completamente anima e corpo sempre, posso farlo quando non ho vetture dei clienti da "operare".

b) nel caso dell'audio ci sono due strade. Due diverse centraline per ingresso ausiliario che entrano nella catena audio in due punti differenti. Queste (perchè le voglio provare tutte e due) le sto ancora aspettando dall'America. E' questione di poco tempo e arriveranno anche loro.

Non ho ancora inserito nessuna immagine semplicemente perchè volevo postare tutte le foto insieme, visto che sto modificando anche l'impianto audio originale e mi sembrava carino far vedere tutta l'evoluzione.

:D :D

Profilo  
Rispondi all’argomento 

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: domenica 22 maggio 2005, 11:01 
Non connesso
MODERATORE ASSICURAZIONI
MODERATORE ASSICURAZIONI

millovanillo ha scritto:
Oh yez.....ci sono novità.

Brevemente ti riassumo tutto il processo installativo.

Il navi originale viaggia con standard video Ntsc (come tutti i navigatori, del resto).
Inoltre la Mazdona non possiede di suo ingressi audio/video ausiliari, quindi bisogna:

a) nel caso del video intercettare i segnali in uscita dal navigatore, introdurli in una centralina di smistamento che provveda altri ingressi (il cosidetto switcher) e poi tutti gli eventuali altri input video bisogna convertirli da Pal (il ns. standard) a Ntsc tramite centralina esterna (e siamo già a due centraline), a meno che i vari dispositivi non abbiano la possibilità di essere già Ntsc in nativo.
Fino qui ci siamo, nel senso che sto finendo i cablaggi di tv-tuner e lettore dvd esterni e prossimamente terminerò anche la retrocamera.
Tieni conto che è la mia vettura personale, oltre che una demo-car, quindi non mi ci posso dedicare completamente anima e corpo sempre, posso farlo quando non ho vetture dei clienti da "operare".

b) nel caso dell'audio ci sono due strade. Due diverse centraline per ingresso ausiliario che entrano nella catena audio in due punti differenti. Queste (perchè le voglio provare tutte e due) le sto ancora aspettando dall'America. E' questione di poco tempo e arriveranno anche loro.

Non ho ancora inserito nessuna immagine semplicemente perchè volevo postare tutte le foto insieme, visto che sto modificando anche l'impianto audio originale e mi sembrava carino far vedere tutta l'evoluzione.

:D :D
....ciao millo come stai?spero bene,allora in tutte ste' novita' che piacevolmnte e con grande competenza ci dai,avresti per caso qualche notizia per sto' benedetto modulo tmc del nostro navigatore che pare sia un matsushita?io sono rimasto ancora con il modulo della panasonic,acquistato ma purtroppo inutilizzato.Spero tu abbia notizie positive o il modo per averle.Grazie cenzino disperato :cry: :cry:

Profilo  
Rispondi all’argomento 

Tutti gli orari sono UTC +1 ora