Tutti gli orari sono UTC +1 ora

Autore Messaggio
MessaggioInviato: lunedì 18 luglio 2005, 20:11 
Non connesso
Passeggero
Passeggero

Ciao ragazzi, come ho già scritto in altri post sono da pochi giorni il felice possessore di una M6 CD Touring :D
Ho optato per questa versione perchè non mi interessavano gli interni in pelle ma........penso di aver fatto un errore a non scegliere la versione L&B per l'impianto BOSE.
Non sono entusiasta, infatti, dell'impianto "di serie":senza infamia e senza lode. :roll:
Per curiosità mi sono rivolto all'officina ricambi/accessori del conce dove ho comprato la M6 (sono di Torino) e mi sono fatto fare un preventivo per l'aggiunta dei due tweeter anteriori (specchietti interni)
Il preventivo griglie+tweeter è di circa € 260,00 + circa € 50,00 per l'installazione.
Mi hanno inoltre proposto un subwoofer smontato da una M6 con il BOSE (il proprietario ci ha rinunciato per il GPL !?! 8O 8O 8O ): prezzo "nuovo" €989,00 e loro me lo darebbero a.... €250,00
Quindi totale tweeter e subfooer bose circa € 550,00/€ 600,00 installazione compresa. :?
Voi cosa ne pensate? Il prezzo vi sembra buono? Vale la pena fare queste aggiunte?
:?: :?: :?:

Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 18 luglio 2005, 21:17 
Non connesso
Ingegnere
Ingegnere

ciao, ti inserisco velocemente questo link dove puoi trovare risposta ad alcune domande.
scusami la fretta...... 8O , vedrai che poi gli esperti del settore ti daranno risposte più dettagliate.
ciao !

http://mazda6club.altervista.org/module ... opic&t=685

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 18 luglio 2005, 21:31 
Non connesso
Passeggero
Passeggero

grazie cerny, avevo letto quel post e da li sono nati i miei dubbi: leggo infatti che griglie e tweeter costerebbero €60 + €54, cioè circa €115,00 la coppia.
Il preventivo è di €110,00 (griglia+tweeter)+IVA per ogni lato: totale €220,00+iva
Ho capito male io?
Poi si potrebbe sempre optare per i CT36 della Coral......(ma le griglie?)
Il subwoofer è un affare?

Ciaooooo

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 18 luglio 2005, 21:52 
Non connesso
Ingegnere
Ingegnere

pliniuz ha scritto:
grazie cerny, avevo letto quel post e da li sono nati i miei dubbi: leggo infatti che griglie e tweeter costerebbero €60 + €54, cioè circa €115,00 la coppia.
Il preventivo è di €110,00 (griglia+tweeter)+IVA per ogni lato: totale €220,00+iva
Ho capito male io?
Poi si potrebbe sempre optare per i CT36 della Coral......(ma le griglie?)
Il subwoofer è un affare?

Ciaooooo

gulp!! io ho venduto per 17 anni prodotti hi-fi, ma è passato tanto tempo da quando ho finito.
credo che millovanillo e gli altri abbiano la capacità di risponderti, se non sono già in ferie!!! 8O

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 19 luglio 2005, 23:26 
Non connesso
Moderatore Audio/Video
Moderatore Audio/Video

Comune e provincia: Torino (To)
Cassius....leggo ora e spero che non sia troppo tardi.

Premesso che le griglie NON predisposte per il tweeter io le ho pagate ben 18 euro più iva.....trovo assurdo andare a conprare gli altoparlanti originali, o meglio trovo assurdo che te li vengano a proporre.
Per la cifra che ti hanno sparato ti fai un signor impianto, magari anche con un amplificatorino da 50/60 watt.

In secundis.....gli altoparlanti originali BOSE sono a 2 (DUE, DOS, TWO, ecc ecc...) Ohm, perchè progettati per funzionare con l'apposito amplificatore oem Bose che pilota carichi da 2 Ohm.

Ergo....con una normale amplificazione si bruciano subito (o ti bruciano i finali della radio).

Però.....bei gangster questi della Authos (se sono loro....). Complimentoni.

Se sei di Torino magari qualche volta ci possiamo trovare, visto che io ho la morosa proprio a Torino, così ti spiego due cose.

Sennò telefonami in negozio: 0142-73263 Esoteric Car System

Ciao, Marco. 8)

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: mercoledì 20 luglio 2005, 14:00 
Non connesso
Tuner
Tuner

pliniuz ha scritto:
Ciao ragazzi, come ho già scritto in altri post sono da pochi giorni il felice possessore di una M6 CD Touring :D
Ho optato per questa versione perchè non mi interessavano gli interni in pelle ma........penso di aver fatto un errore a non scegliere la versione L&B per l'impianto BOSE.
Non sono entusiasta, infatti, dell'impianto "di serie":senza infamia e senza lode. :roll:
Per curiosità mi sono rivolto all'officina ricambi/accessori del conce dove ho comprato la M6 (sono di Torino) e mi sono fatto fare un preventivo per l'aggiunta dei due tweeter anteriori (specchietti interni)
Il preventivo griglie+tweeter è di circa € 260,00 + circa € 50,00 per l'installazione.
Mi hanno inoltre proposto un subwoofer smontato da una M6 con il BOSE (il proprietario ci ha rinunciato per il GPL !?! 8O 8O 8O ): prezzo "nuovo" €989,00 e loro me lo darebbero a.... €250,00
Quindi totale tweeter e subfooer bose circa € 550,00/€ 600,00 installazione compresa. :?
Voi cosa ne pensate? Il prezzo vi sembra buono? Vale la pena fare queste aggiunte?
:?: :?: :?:

Probabilmente il sub bose smontato da una 6 per montare il GPL e` dovuto al fatto che nelle SW il sub e` montato nella ruota di scorta, quindi montando un eventuale serbatoio toroidale nell'alloggiamento del ruotino viene a mancare lo spazio per il sub.....
Chiaro no ? :wink:
ciao

Profilo  
Rispondi all’argomento 

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 20 luglio 2005, 14:55 
Non connesso
Passeggero
Passeggero

Ciao Marco....per fortuna sei ancora in tempo.... :?
Primo perchè prima di effettuare l'acquisto ho preferito confrontarmi con voi dei forum....... e ben che ho fatto :evil:
secondo perchè sono fuori Italia per lavoro e potrò rientrare solo a fine mese.......ergo ti chiamerò certamente al mio rientro :wink: (Ps: sempre che tu non sia in ferie).
Ciao e grazie (anche a Titty23)

Profilo  
Rispondi all’argomento 

Tutti gli orari sono UTC +1 ora