Tutti gli orari sono UTC +1 ora

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Richiesta info a Millo
MessaggioInviato: lunedì 18 luglio 2005, 10:36 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

Ciao Millo.... sono nuovo del forum, piacere di conoscerti...
Domani mi arriva l'm6 nuova fiammante... a purtroppo non sono riuscito ad avrla col navi.... ora ho un tom tom go sulla mia auto attuale ma non è il massimo dell'estetica... che mi consigli tu?? vorrei qualcosa di esteticamente bello magari da adattare al cassettino dove esiste il navi originale e naturalmente che funzioni bene... il lavoro naturalmente lo farai tu dato che mi hanno parlato benissimo di te.... Grazie...

Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 19 luglio 2005, 23:03 
Non connesso
Moderatore Audio/Video
Moderatore Audio/Video

Comune e provincia: Torino (To)
Beh.....il TomTom è piuttosto tozzo.

Non ho capito se lo vuoi inserire nel cassettino portaguanti superiore o cosa....

Se vuoi utilizzare il cassettino si può inserire lì un monitor da 7" e l'elettronica del navigatore nascosta da qualche parte.
Il vantaggio di questa soluzione è che ti vuoi espandere (tv tuner, dvd, car-computer, playstation o xbox) hai già il monitor disponibile in un'ottima posizione.

Purtroppo non si può avere il cassettino motorizzato come ricambio (almeno...nel 2003 era così, nel caso domani chiamo in Mazda e controllo....) sennò si può vedere di far "entrare" un monitor da 7" magari anche touch screen dentro alla conrice originale.

I monitor più o meno sono tutti abbastanza carini a vedersi. Gli Apline, i Clarion, insomma più o meno tutti, hanno un'estetica piuttosto sobria.

A livello di navigatori.....i Clarion e Pioneer sono buoni, Alpine altrettanto però è più macchinoso da capire, Kenwood è una vita che non se ne vendono, Vdo e Panasonic non mi dispiacciono.
In generale preferisco Clarion e Alpine.

Ciao. :D

Profilo  
Rispondi all’argomento 

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 20 luglio 2005, 9:19 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

grazie mille millo....ora mi guardo in giro e ti so dire... comunque starò su clarion sicuramente... la prima volta che sono dalle tue parti faccio un salto così ne parliamo bene.... ciao

Profilo  
Rispondi all’argomento 

Tutti gli orari sono UTC +1 ora