ha detto una cosa molto saggia.
gli impianti di serie non dovrebbero esistere.
primo perche' non e' detto che uno voglia l'autoradio, che vuoi o non vuoi incide comunque sul prezzo della vettura, secondo non tutti abbiamo le stesse esigenze in fatto di qualita' audio e terzo essendo fatto cosi' in blocco non lo puoi nemmeno sostituire.
Trovo giusto invece inserire una predisposizione che possa accontentare
chi di autoradio non gli importa molto e quindi puo' essere piu' che suff. ma essere smantellata per chi voglia il meglio, senza incidere cosi' nel prezzo globale dell'auto.
Io nella mia polo ho comprato un'autoradio kenwood ad un prezzo di 250 euro nel 2002, autoradio stupenda con regolazioni infinite , addirittura
ti chiede che tipo di altoparlanti si montano se tondi o ovali, funge da filtro taglia le frequenze, imposta i cd, inzomma di tutto e di piu'( tra l'altro ha un display da sballo altro che il nostro ).
Ho montato l'autoradio con le casse da predispozione un sub da 200 euro
e sembra di avere un impianto da gara e solo con 450 euro.
Ora nella mazda ( auto da 50.000.000 di lire ) mi ritrovo un'autoradio che si' non suona malissimo, ma non e' cio' che io voglio.
L'impianto che c'e' ora, l'ho comunque pagato, ma non mi piace e per cambiarlo dovrei spendere altri euro e smantellare mezza auto compreso il cruscotto.
vi pare giusto ??