Tutti gli orari sono UTC +1 ora

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: ingresso aux
MessaggioInviato: martedì 29 agosto 2006, 17:43 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

ciao a tutti sono nuovo del forum e anche della macchina, nuova mazda 6 wagon L&B CD 143 cavalli...volevo fare una domanda, le vostre soluzioni per far entrare l'audio nell'impianto sono ottime ma io vorrei qualcosa che "passi" sopra a tutto, mi spiego, magari mentre sto ascoltando il cd originale arriva una chiamata (ho in mente il tom tom 910, il più grande che integra navigatore, vivavoce bluetooth e disco da 20 giga per mp3) oppure un segnale audio qualsiasi dalla sorgente esterna zittisce l'impianto per farmi sentire quello e per poi tornare a quello che stava facendo...chiedo la luna?io avevo pensato di usare lo stesso sistema che usa il navigatore originale (che non ho), quello quando deve parlare passa sopra al resto giusto?non serve che sintonizziamo a mano la sorgente esterna...parlando in concessionaria mi hanno detto che per montare il navigatore dopo esiste un accessorio che si chiama kit gps, costa solo 59 euro e sta in mezzo tra impianto autoradio e navigatore... non è che è quell'aggeggio che può fare entrare l'audio esterno?magari con una piccola modifica per il mio scopo?perchè in concessionaria non sanno dirmi di più, solo che esiste ed è previsto come accessorio audio, non lo hanno nemmeno mai visto ne ordinato ne montato...qualcuno sa magari qualcosa in più???e gia che ci siamo, qualcuno ha già provato quel tom tom?grazie!!!

Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

Tutti gli orari sono UTC +1 ora