Tutti gli orari sono UTC +1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 16 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Che roba!!!!!!
MessaggioInviato: sabato 21 aprile 2007, 11:34 
Non connesso
Proprietario
Proprietario

Presa la macchina e finita l'euforia iniziale del nuovo ho provato l'impianto audio. Mamma mia ragazzi che roba vorrei sapere come fa la Bose che reputavo una Marca prestigiosa a fare una simile schifezza. Ne sono rimasto propio deluso il mio vecchio Alpine MANGIANASTRI comprato 11 anni fa con due JBL a tre vie e un ampli con un sub non teneva confronti con questo. C'è la possibilità ragazzi di mettere almeno un bazooka alimentato da un ampli dietro ho fare qualcos'altro per non rimpiangere il mio ex impianto???????????

Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 21 aprile 2007, 19:21 
Non connesso
Tuner
Tuner

a me si sente una bomba ed ogni frequenza al posto giusto.suono pulitissimo.ma che cd usi????

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 21 aprile 2007, 20:49 
Non connesso
Copilota
Copilota

se ti interessa solo mettere un sub puoi eliminare il suo di serie poi collegarti li con un ampli e metti quello che vuoi.
altrimenti se le tua macchina non ha il navigatore puoi fare come me:
ho tolto il porta oggetti (quello centrale dove andrebbe il navigatore), ho ricavato un porta autoradio, ho installato una autoradio aggiuntiva (la sua di serie non si può togliere),ho aperto le portiere ed ho installato su tutte 4 le porte dei sound stream a 3 vie, poi ho aggiunto 4 super twitter (2 nei montanti anteriori e 2 nei posteriori), ho eliminato la ruota di scorta per ricavarci una cassa da 70 litri con un 38 della audio designe, sempre nel vano ruota ho installato gli amplificatori ed i cross over, nel porta oggetti sx del baule ci ho messo un condensatore da 2 farad, in quello dx la centralina della radio (dato che è un sinto monitor necessita anche di questa) ed in fine (per adesso) nel cassetto passeggero ci ho messo la play station.
appena ho un attimo vi posto le foto.
tieni presente che nelle porte ci sono degli ovali di misura bastarda 5"x7", ed io di grossa potenza ho trovato solo i sound stream.
se vuoi qualche info in più chiedi pure

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 23 aprile 2007, 8:05 
Non connesso
Proprietario
Proprietario

Ragazzi forse è strano ma il sub dietro non c'è non vedo neanche i fili possibile??? C'è che voi sappiate una versione senza sub ???? Ho lo hanno semplicemente fregato????
SIMO-WARRIORS ha scritto:
se ti interessa solo mettere un sub puoi eliminare il suo di serie poi collegarti li con un ampli e metti quello che vuoi.
ho tolto il porta oggetti (quello centrale dove andrebbe il navigatore), ho ricavato un porta autoradio, ho installato una autoradio aggiuntiva (la sua di serie non si può togliere),ho aperto le portiere ed ho installato su tutte 4 le porte dei sound stream a 3 vie, poi ho aggiunto 4 super twitter (2 nei montanti anteriori e 2 nei posteriori), ho eliminato la ruota di scorta per ricavarci una cassa da 70 litri con un 38 della audio designe, sempre nel vano ruota ho installato gli amplificatori ed i cross over, nel porta oggetti sx del baule ci ho messo un condensatore da 2 farad, in quello dx la centralina della radio (dato che è un sinto monitor necessita anche di questa) ed in fine (per adesso) nel cassetto passeggero ci ho messo la play station.
tieni presente che nelle porte ci sono degli ovali di misura bastarda 5"x7", ed io di grossa potenza ho trovato solo i sound stream.

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 23 aprile 2007, 10:11 
tony65 ha scritto:
Ragazzi forse è strano ma il sub dietro non c'è non vedo neanche i fili possibile??? C'è che voi sappiate una versione senza sub ???? Ho lo hanno semplicemente fregato????
SIMO-WARRIORS ha scritto:

Come non vedi i fili???

Ma se alzi il volume lo senti che spara i bassi?
Minkia a me tremano pure gli specchietti esterni dai bassi che picchia.

Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 23 aprile 2007, 11:07 
Non connesso
Proprietario
Proprietario

Ma il sub dovrebbe essere alloggiato sopra il ruotino no?

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 23 aprile 2007, 12:58 
Non connesso
Tuner
Tuner

esatto vibra tutto,che figata il bose.cmq se e' la sw il sub e avvitato sul ruotino di scorta..ciao

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 24 aprile 2007, 10:31 
Non connesso
Proprietario
Proprietario

Grazie che non sento un ca....o!!! Ragazzi il sub sulla ruotino non c'è io ho solo le 4 casse due medi sulle portiere due tw vicino agli specchietti e le due dietro sulle portiere pero guardando sul libretto macchina su certe non è menzionato il sub poi se c'era dovrebbe esserci anche l'ampli sapete dov'è?? Eper caso sotto il sedile passeggero dato che li ho visto una scatola di metallo nera li sotto?????
cobra ha scritto:
esatto vibra tutto,che figata il bose.cmq se e' la sw il sub e avvitato sul ruotino di scorta..ciao

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 24 aprile 2007, 12:33 
Non connesso
Tuner
Tuner

bravo!!allora se la tua e' una m6 leather&bose SW (pelle&impianto bose),devi per forza avere il subwoofer avvitato sul ruotino e l'amplificatore lo noti abbassandoti sotto il sedile anteriore passeggero.e'proprio quella scatola metallica nera dove c'e' anche un etichetta con sopra scritto BOSE. :wink:

Profilo  
Rispondi all’argomento 

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 24 aprile 2007, 13:24 
tony65 ha scritto:
Grazie che non sento un ca....o!!! Ragazzi il sub sulla ruotino non c'è io ho solo le 4 casse due medi sulle portiere due tw vicino agli specchietti e le due dietro sulle portiere pero guardando sul libretto macchina su certe non è menzionato il sub poi se c'era dovrebbe esserci anche l'ampli sapete dov'è?? Eper caso sotto il sedile passeggero dato che li ho visto una scatola di metallo nera li sotto?????
cobra ha scritto:

Giusto è proprio sotto al sedile del passeggero e ed una scatola nera con le scritte Bose.

Ma su i copri casse hai le scritte Bose?
Inoltre, almeno sulla 143cv, quando accendi l'auto sul display centrale compare la scritta Bose Sound.

Non è che si sono fregati il sub?

Rispondi all’argomento 
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 16 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora