Ragazzi forse è strano ma il sub dietro non c'è non vedo neanche i fili possibile??? C'è che voi sappiate una versione senza sub ???? Ho lo hanno semplicemente fregato????
SIMO-WARRIORS ha scritto:
se ti interessa solo mettere un sub puoi eliminare il suo di serie poi collegarti li con un ampli e metti quello che vuoi.
altrimenti se le tua macchina non ha il navigatore puoi fare come me:
ho tolto il porta oggetti (quello centrale dove andrebbe il navigatore), ho ricavato un porta autoradio, ho installato una autoradio aggiuntiva (la sua di serie non si può togliere),ho aperto le portiere ed ho installato su tutte 4 le porte dei sound stream a 3 vie, poi ho aggiunto 4 super twitter (2 nei montanti anteriori e 2 nei posteriori), ho eliminato la ruota di scorta per ricavarci una cassa da 70 litri con un 38 della audio designe, sempre nel vano ruota ho installato gli amplificatori ed i cross over, nel porta oggetti sx del baule ci ho messo un condensatore da 2 farad, in quello dx la centralina della radio (dato che è un sinto monitor necessita anche di questa) ed in fine (per adesso) nel cassetto passeggero ci ho messo la play station.
appena ho un attimo vi posto le foto.
tieni presente che nelle porte ci sono degli ovali di misura bastarda 5"x7", ed io di grossa potenza ho trovato solo i sound stream.
se vuoi qualche info in più chiedi pure