cic75 ha scritto:
salve a tutti,posseggo una mazda 6 con navigatore dvd originale e monitor motorizzato (quello di serie x capirci),ma ormai stufo del sistema di navigazione, mappe non dettagliate e risoluzione video non delle migliori volevo chiedervi se esiste la possibilita di poter cambiare l'attuale sistema dvd con uno che legga anche file audio e video da poter visualizzare sul monitor, oppure se ce la possibilita con quello attuale di passare a un altro software di navigazione ad esempio tom tom x capirci...insomma cosa si può migliorare nella nostra mazda x poter vedere un film sul monitor originale...grazie a tutti x le risposte...ciao
Purtroppo il dvd di navigazione è, in pratica, un tutt'uno con il display.
Si può entrare nel display, il quale accetta segnali RGB tagliando (o meglio bypassando) la connessione dell'unità navi attraverso una centralina di smistamento come ho fatto io.
Ti invito a leggerti questo thread
How to - ingresso aux video x navigatore
Tieni cmq presente che il display non ha una risoluzione di 336.980 come i classici 7". E' leggermente meno, circa 290.000 se non mi ricordo male, quindi la visione è lievemente meno definita.
Io cmq ci guardo tranquillamente sia film che televisione.
Saluti.