Tutti gli orari sono UTC +1 ora

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: cambio dvd originale
MessaggioInviato: venerdì 15 giugno 2007, 7:58 
Non connesso
Pilota
Pilota

salve a tutti,posseggo una mazda 6 con navigatore dvd originale e monitor motorizzato (quello di serie x capirci),ma ormai stufo del sistema di navigazione, mappe non dettagliate e risoluzione video non delle migliori volevo chiedervi se esiste la possibilita di poter cambiare l'attuale sistema dvd con uno che legga anche file audio e video da poter visualizzare sul monitor, oppure se ce la possibilita con quello attuale di passare a un altro software di navigazione ad esempio tom tom x capirci...insomma cosa si può migliorare nella nostra mazda x poter vedere un film sul monitor originale...grazie a tutti x le risposte...ciao

Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 15 giugno 2007, 14:16 
Non connesso
Copilota
Copilota

La cosa interesserebbe molto anche a me..... ma la vedo dura! :cry:

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 15 giugno 2007, 21:22 
Non connesso
Pilota
Pilota

infatti sarebbe una bella cosa modernizzare la nostra m6....il mio dubbio più grande e che se cambio il dvd originale con uno più moderno uno di quelli specifici x auto, è riuscire a vedere nel monitor originale non sapendo quanti colori supporta insomma se si vede bene e si sente anche tramite le casse dell'auto (impianto bose)....chiedo un consiglio a chi ne sa più di mè se la cosa sia fattibile..... :wink: :wink:

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: cambio dvd originale
MessaggioInviato: sabato 16 giugno 2007, 8:53 
Non connesso
Moderatore Audio/Video
Moderatore Audio/Video

Comune e provincia: Torino (To)
cic75 ha scritto:
salve a tutti,posseggo una mazda 6 con navigatore dvd originale e monitor motorizzato (quello di serie x capirci),ma ormai stufo del sistema di navigazione, mappe non dettagliate e risoluzione video non delle migliori volevo chiedervi se esiste la possibilita di poter cambiare l'attuale sistema dvd con uno che legga anche file audio e video da poter visualizzare sul monitor, oppure se ce la possibilita con quello attuale di passare a un altro software di navigazione ad esempio tom tom x capirci...insomma cosa si può migliorare nella nostra mazda x poter vedere un film sul monitor originale...grazie a tutti x le risposte...ciao

Purtroppo il dvd di navigazione è, in pratica, un tutt'uno con il display.
Si può entrare nel display, il quale accetta segnali RGB tagliando (o meglio bypassando) la connessione dell'unità navi attraverso una centralina di smistamento come ho fatto io.

Ti invito a leggerti questo thread How to - ingresso aux video x navigatore

Tieni cmq presente che il display non ha una risoluzione di 336.980 come i classici 7". E' leggermente meno, circa 290.000 se non mi ricordo male, quindi la visione è lievemente meno definita.

Io cmq ci guardo tranquillamente sia film che televisione.

Saluti.

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: domenica 17 giugno 2007, 16:46 
Non connesso
Cos'é la Mazda
Cos'é la Mazda

bungiorno a tutti sono un nuovo iscritto dove posso trovare lo schema elettrico del navigatore mazda6 il link non mi funziona grazie

Profilo  
Rispondi all’argomento 

Oggetto del messaggio: Re: cambio dvd originale
MessaggioInviato: lunedì 18 giugno 2007, 16:02 
Non connesso
Pilota
Pilota

millovanillo ha scritto:
cic75 ha scritto:

Purtroppo il dvd di navigazione è, in pratica, un tutt'uno con il display.
Si può entrare nel display, il quale accetta segnali RGB tagliando (o meglio bypassando) la connessione dell'unità navi attraverso una centralina di smistamento come ho fatto io.

Ti invito a leggerti questo thread How to - ingresso aux video x navigatore

Tieni cmq presente che il display non ha una risoluzione di 336.980 come i classici 7". E' leggermente meno, circa 290.000 se non mi ricordo male, quindi la visione è lievemente meno definita.

Io cmq ci guardo tranquillamente sia film che televisione.

Saluti.

ciao milovanilo grazie x le info...ma scusa come fai a vedere i film e la tv sul monitor dela mazda,come ci sei riuscito sono molto curioso....puoi darmi maggiori info al riguardo su come hai fatto .....grazie

Profilo  
Rispondi all’argomento 

Tutti gli orari sono UTC +1 ora