domenica 8 dicembre 2013, 18:15
lunedì 9 dicembre 2013, 17:27
lunedì 9 dicembre 2013, 19:53
Tristan Wolfchrane ha scritto:Si, è la normalità.
Ho colleghi che pur di sedersi su 4 ruote ed un telaio di un marchio blasonato tedesco...prendono il modello base senza nulla (pagandolo comunque caro)...solo PERCHE' devono avere quel marchio o quell'altro...altrimenti si sentono sfigati.
eeeeehhhh gli italioti...brutta razza!
Poi quando gli dico quanto ho pagato la mia 3 2014 2.2 exceed uber accessoriata restano un filo basiti...
OVVIO c'e' da dire che magari danno altre sensazioni alla guida...la orrenda nuova golf per esempio calza a pennello come paragone. Ho un amico, di cui mi fido visto che lavora nel settore, che ha provato la versione GTI e dice che la sensazione alla guida di quest'auto è fantastica. Per i vari bilanciamenti ecc ecc..
Anyway tutto dipende da quello che uno cerca e vuole.
Ma piuttosto di uniformarmi alla massa di pecoroni italiani....Mazda uber alles!!!
p.s. spero davvero che faccia il botto Mazda con i nuovi modelli..ma spero, come guidatore, di non vedere troppi modelli uguali al mio in giro XD
lunedì 9 dicembre 2013, 20:59
Tristan Wolfchrane ha scritto:Si, è la normalità.
Ho colleghi che pur di sedersi su 4 ruote ed un telaio di un marchio blasonato tedesco...prendono il modello base senza nulla (pagandolo comunque caro)...solo PERCHE' devono avere quel marchio o quell'altro...altrimenti si sentono sfigati.
eeeeehhhh gli italioti...brutta razza!
Poi quando gli dico quanto ho pagato la mia 3 2014 2.2 exceed uber accessoriata restano un filo basiti...
OVVIO c'e' da dire che magari danno altre sensazioni alla guida...la orrenda nuova golf per esempio calza a pennello come paragone. Ho un amico, di cui mi fido visto che lavora nel settore, che ha provato la versione GTI e dice che la sensazione alla guida di quest'auto è fantastica. Per i vari bilanciamenti ecc ecc..
Anyway tutto dipende da quello che uno cerca e vuole.
Ma piuttosto di uniformarmi alla massa di pecoroni italiani....Mazda uber alles!!!
p.s. spero davvero che faccia il botto Mazda con i nuovi modelli..ma spero, come guidatore, di non vedere troppi modelli uguali al mio in giro XD
martedì 10 dicembre 2013, 7:31
martedì 10 dicembre 2013, 12:51
Benti77 ha scritto:Bah io non esagererei, prima che uscisse la 3 avevo guardato i preventivi per altri modelli, toyota, seat, golf tsi, focus, etc... Il prezzo é allineato, anzi con le varie promozioni in italia le trovi anche a meno.
Bisogna confrontare con la stessa motorizzazione, ad esempio la 3 1.5benza va con la golf 1.2tsi o col ford 3cilidri.
Poi se mazda italia vi ha fatto scontoni o megavalutazione usato é un altro discorso !
L'audi, torto o ragione, fa gara con la bmw e costa d+.
sabato 21 dicembre 2013, 22:36
domenica 22 dicembre 2013, 10:21
E il piacere di guida?Benti77 ha scritto:C'é da dire che il sistema di supporto alla guida audi fa paura !
Nel traffico si guida da sola, in autostrada segue le linee e guida in automatico...
Avendoli 19k in piú per alcune cose vale anche la pena.
Il sistema di assistenza alla guida mazda é valido ma non credo arrivi a tanto.
martedì 11 marzo 2014, 18:28
mercoledì 12 marzo 2014, 11:37