Passa allo stile completo
Rispondi al messaggio

Arrivata con oltre un mese di anticipo!

martedì 21 gennaio 2014, 12:36

Buongiorno a tutti!
Il 22 novembre ho ordinato una Mazda3 2.2D Exceed con cambio automatico, colore Aluminium Metallic.
La consegna prevista era per fine febbraio/inizio marzo (anzi, hanno scritto entro il 15 marzo). Mi hanno detto che a gennaio avrebbero iniziato a produrre il lotto destinato al mercato italiano e poi ci sarebbe stato un viaggio di una quarantina di giorni di nave per arrivare.
Figuratevi la mia sorpresa quando ieri sera mi hanno chiamato dal concessionario: c'è una bellissima notizia! E io: hanno cominciato a costruire la mia auto? E loro: no, è proprio arrivata, è qui! :o :o

Non me l'aspettavo proprio. Di solito i tempi di consegna al massimo si allungano, e io mi ero messo l'anima in pace aspettando l'auto nuova per l'inizio primavera o giù di lì. E invece è già lì che mi aspetta.
Venerdi mattina la vado a vedere, poi credo che la ritirerò nel corso della settimana prossima. ;)

Re: Arrivata con oltre un mese di anticipo!

martedì 21 gennaio 2014, 12:38

Ottimo :rock:

Son curioso di sentire anche dei pareri sul cambio automatico.

martedì 21 gennaio 2014, 14:04

Che botta di fortuna!
Probabilmente ne avranno trovata una giá pronta...ottimo!

martedì 21 gennaio 2014, 15:03

Ottimo!

A me hanno detto che alcune vetture già pronte sono in un deposito a Rotterdam e che quindi i tempi possono accorciarsi di molto se si sceglie un allestimento tra quelli disponibili laggiù ;)

martedì 21 gennaio 2014, 16:06

E' probabile che sia così... altrimenti non mi spiego tutta questa velocità!

domenica 26 gennaio 2014, 17:19

tav86 ha scritto:Comunque l'autolavaggio lo eviterei anche dopo, per evitare ogni tipo di graffio...lavaggio a mano con 2 secchi e 2 guanti, preceduto da adeguato prelavaggio, asciugatura con microfibra tamponando ecc ecc...ma semmai ne parleremo in un altro post :)
Sono molto interessato all'argomento :)

lunedì 3 febbraio 2014, 18:21

Sarà arrivata molto prima del previsto, ma la consegna va per le lunghe!
L'hanno già immatricolata, ma poco fa mi hanno detto che la consegna è prevista per il 12 febbraio!! |(

lunedì 3 febbraio 2014, 20:31

sono i giorni più lunghi!Sai che la macchina è li ma non la puoi avere!

lunedì 3 febbraio 2014, 20:45

Fortuna che c'avrò parecchio da lavorare nei prossimi giorni, e c'ho pure una trasferta all'estero!

mercoledì 12 febbraio 2014, 12:38

E' finalmente arrivato il grande giorno... appuntamento alle 15.30 per il ritiro! :)

Ed è pure la prima bella giornata dopo tanta pioggia e tempaccio!
Rispondi al messaggio