domenica 9 marzo 2014, 21:47
Un saluto a tutta la comunità!
Come vedete questo il mio primo messaggio qui
Ovvimente scrivo perche mi sono "innamorato" di questo piccolo gioiellino che è la Mazda 3 e tra poco la andrò ad ordinare (sono ancora indeciso sul colore...).
L'ho già provata in due concessionari ed ogni volta mi faccio imbambolare dall'auto e mi dimentico di chiedere le info in oggetto del post.
Se tra i fortunati possessori dell'auto c'è qualcuno che ha già stipulato i due pacchetti potrebbe fare la gentilezza di condividere con me e con gli altri i relativi costi?
Grazie in anticipo per le risposte e, di nuovo, un saluto a tutti!!!
domenica 9 marzo 2014, 21:53
Ciao e benvenuto.
Io ho dato come usato la mia precedente Mazda 3, quindi i 5 anni di garanzia, al posto dei normali 3, erano inclusi nel prezzo....aspettiamo che risponda qualcuno di più informato
lunedì 10 marzo 2014, 8:02
L'estensione della garanzia costa 490 euro per due anni aggiuntivi.
Si può stipulare in fase di acquisto oppure nell'arco del primo anno.
Non sono coperti i componenti soggetti a usura.
In concessionaria comunque hanno un depliant informativo
lunedì 10 marzo 2014, 9:41
Sposto in "informazioni generali', non essendo strettamente una questione di tagliandi!
lunedì 10 marzo 2014, 19:53
PRINZ ha scritto:Sposto in "informazioni generali', non essendo strettamente una questione di tagliandi!
Scusatemi
a mia parziale discolpa posso dire che ero indeciso se postre qui o nella sezione tagliandi....
lunedì 10 marzo 2014, 19:55
the_used ha scritto:L'estensione della garanzia costa 490 euro per due anni aggiuntivi.
Si può stipulare in fase di acquisto oppure nell'arco del primo anno.
Non sono coperti i componenti soggetti a usura.
In concessionaria comunque hanno un depliant informativo
Grazie dell'info. Secondo te (la domanda è ovviamente estesa a tutti), sono soldi ben spesi?
lunedì 10 marzo 2014, 20:17
Secondo me sì, so per certo che ad esempio l'estensione della garanzia Fiat costa di più, in proporzione, e non copre quasi niente.
Ad ogni modo, dato che non mi hanno proposto nessuno sconto e il prezzo è fisso, ho deciso di non sottoscriverla subito e di pensarci ancora un po'.
martedì 11 marzo 2014, 14:23
Se altri voglio aggiungere i loro pareri e/o eseprienze riguardo all'estensione di garanzia Mazda Best5 sarò felice di leggerli!
Invece non c'è nessuno che conosce i costi del Service Plus?
Grazie in anticipo delle risposte! Ciao
martedì 11 marzo 2014, 14:39
Quando ho ritirato la mia, ho chiesto informazioni sull'estensione della garanzia, e quando gli ho detto che faccio circa 20.000 km l'anno mi hanno detto che non vale la pena.
martedì 11 marzo 2014, 14:44
streak ha scritto:Quando ho ritirato la mia, ho chiesto informazioni sull'estensione della garanzia, e quando gli ho detto che faccio circa 20.000 km l'anno mi hanno detto che non vale la pena.
Hmm interessante.... Io mediamnete percorro circa 15k km annui.
Grazie!