sabato 28 marzo 2015, 19:41
Non ce l'ho fatta, dopo averla provata di nuovo, averne vista una in conce da consegnare, esserci salito e rimasto dentro in silenzio a osservarla...
2.2 Exceed Soul Red
Mi hanno detto che in Stock Italia dovrebbero essercene una o due...e quindi dovrebbe arrivare in 2 settimane
Ora inizia la scimmia...ho già mandato una mail a ledmania per cambiare i led..ma i fendinebbia sulla Exceed sono led o no?
Poi volevo aggiungere la pedaliera in alluminio e la chiusura automatica degli specchietti
sabato 28 marzo 2015, 21:51
Ciao, complimenti per la scelta, ce l'ho anche io exceed soul red da circa due mesi, comunque i fendinebbia credo siamo alogeni, non li ho mai accesi! Però mi sembra lampada alogena
sabato 28 marzo 2015, 22:01
Ciao benvenuto e ottima scelta! Confermo, non sono Led i fendinebbia
domenica 29 marzo 2015, 21:17
Benvenuto!
lunedì 30 marzo 2015, 15:32
gli specchietti su exceed si possono già chiudere automaticamente , impostando il funzionamento su mazda connect. Almeno cosi sapevo, io non l'ho fatto
lunedì 30 marzo 2015, 15:36
Sicuro? Ho letto che c'è la chiusura elettrica ma non automatica quando chiudi l'auto..
lunedì 30 marzo 2015, 16:44
Esatto, solo elettrica con apposito comando sul bracciolo sinistro.... Non esiste la chiusura auto, ma credo che te la puoi far attivare
lunedì 30 marzo 2015, 17:25
Si può far installare a parte, ne abbiamo già parlato in un altro thread.
lunedì 30 marzo 2015, 22:44
Tommy ha scritto:Non ce l'ho fatta, dopo averla provata di nuovo, averne vista una in conce da consegnare, esserci salito e rimasto dentro in silenzio a osservarla...
2.2 Exceed Soul Red
Mi hanno detto che in Stock Italia dovrebbero essercene una o due...e quindi dovrebbe arrivare in 2 settimane
Ora inizia la scimmia...ho già mandato una mail a ledmania per cambiare i led..ma i fendinebbia sulla Exceed sono led o no?
Poi volevo aggiungere la pedaliera in alluminio e la chiusura automatica degli specchietti

Ciao
Complimenti per la scelta.Ottimo mezzo...comprata un anno fa contentissimo. Oltre la pedaliera ho montato le luci di benvenuto te le consiglio....