Passa allo stile completo
Rispondi al messaggio

Ordinataaaaaaaaaaaaa!!!

sabato 28 marzo 2015, 19:41

Non ce l'ho fatta, dopo averla provata di nuovo, averne vista una in conce da consegnare, esserci salito e rimasto dentro in silenzio a osservarla...

2.2 Exceed Soul Red

Mi hanno detto che in Stock Italia dovrebbero essercene una o due...e quindi dovrebbe arrivare in 2 settimane :inlove: :inlove: :inlove:

Ora inizia la scimmia...ho già mandato una mail a ledmania per cambiare i led..ma i fendinebbia sulla Exceed sono led o no?

Poi volevo aggiungere la pedaliera in alluminio e la chiusura automatica degli specchietti 8)

Re: Ordinataaaaaaaaaaaaa!!!

sabato 28 marzo 2015, 21:51

Ciao, complimenti per la scelta, ce l'ho anche io exceed soul red da circa due mesi, comunque i fendinebbia credo siamo alogeni, non li ho mai accesi! Però mi sembra lampada alogena

sabato 28 marzo 2015, 22:01

Ciao benvenuto e ottima scelta! Confermo, non sono Led i fendinebbia :)

domenica 29 marzo 2015, 21:17

Benvenuto! :)

lunedì 30 marzo 2015, 15:32

gli specchietti su exceed si possono già chiudere automaticamente , impostando il funzionamento su mazda connect. Almeno cosi sapevo, io non l'ho fatto :hai:

lunedì 30 marzo 2015, 15:36

Sicuro? Ho letto che c'è la chiusura elettrica ma non automatica quando chiudi l'auto..

lunedì 30 marzo 2015, 16:44

Esatto, solo elettrica con apposito comando sul bracciolo sinistro.... Non esiste la chiusura auto, ma credo che te la puoi far attivare

lunedì 30 marzo 2015, 17:25

Si può far installare a parte, ne abbiamo già parlato in un altro thread.

lunedì 30 marzo 2015, 22:44

Tommy ha scritto:Non ce l'ho fatta, dopo averla provata di nuovo, averne vista una in conce da consegnare, esserci salito e rimasto dentro in silenzio a osservarla...

2.2 Exceed Soul Red

Mi hanno detto che in Stock Italia dovrebbero essercene una o due...e quindi dovrebbe arrivare in 2 settimane :inlove: :inlove: :inlove:

Ora inizia la scimmia...ho già mandato una mail a ledmania per cambiare i led..ma i fendinebbia sulla Exceed sono led o no?

Poi volevo aggiungere la pedaliera in alluminio e la chiusura automatica degli specchietti 8)

Ciao
Complimenti per la scelta.Ottimo mezzo...comprata un anno fa contentissimo. Oltre la pedaliera ho montato le luci di benvenuto te le consiglio....
Rispondi al messaggio