venerdì 9 dicembre 2016, 1:10
Ciao a tutti io ho prenotato una mazda 3 2.0 165 full optional e l'ordine e partito il 7 ottobre ..ma il problema non hanno notizie di quando mi arriva...il concessionario mi ha detto che non hanno notizie perché c'è il restyling di mezzo .e che mi arriva il 2017 al prezzo della 2016 e che devo aspettare ... qualcuno di vuoi e nella mia stessa situazione? Il problema non so quando esce il restyling nuovo..grazie
lunedì 12 dicembre 2016, 13:44
Ciao Francesco91.
Son nella tua stessa situazione. Non so di preciso la data dell'ordine da parte del concessionario ma io l'auto l'ho ordinata l'ultima settimana di agosto e a tuttora non mi sanno dare data di consegna perché rientro nella produzione del restyling. Il concessionario mi ha detto che crede arriverà per fine gennaio ma anche la sua è una supposizione non avendo date dalla casa produttrice. Rimango fiducioso.
lunedì 12 dicembre 2016, 20:33
Anche tu il 2.0 benzina?
lunedì 12 dicembre 2016, 23:05
Si, come da firma.
martedì 13 dicembre 2016, 7:48
Sicuramente il tuo è partito inizio settembre e comunque sono mal organizzati ... non sanno mai nulla
martedì 13 dicembre 2016, 19:05
Il problema che non sono organizzati... dovrebbero saperlo già prima che bisognava aspettare tanto ... ti dicono 2 mesi poi arriva dopo 6 mesi
venerdì 16 dicembre 2016, 7:45
Una domanda, nella nuova 3 è presente il lane assist (non solo allert) ?
Pensavo quasi quasi l'anno prox di aggiornare la mia che ha appena brindato i 90'000 km con il 2.0 benza, ma ci tengo a questo optional
venerdì 16 dicembre 2016, 12:44
Ciao sai che non lo so ... ha un botto di cose in più! Come ti trovi con il 2.0 prestazioni?
venerdì 16 dicembre 2016, 13:06
@Francesco91 niente off topic, se ne parla già da altra parte.
giovedì 29 dicembre 2016, 18:23
io da contratto c'è scritto semplicemente "gennaio" e scritto a mano....
"ordinata" inizio settembre, ma ordinata ufficiale (apertura tabelle prenotazione) il 21 settembre
Una decina di gg fa (12/13 dicembre), numero di telaio non ancora comunicato (su nessuna delle circa 10 auto my2017).
Il conce dice che solitamente un paio di settimane prima arriva il codice del telaio, e dopo qualche settimana, arriva l'auto...
A conti fatti, spero che per gennaio inoltrato arrivi.
Attesa estenuante