Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 253 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 22, 23, 24, 25, 26
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Mazda 3 1.5 skyactiv G
MessaggioInviato: lunedì 23 maggio 2016, 21:53 
Non connesso
Cos'é la Mazda
Cos'é la Mazda

Iscritto il: domenica 22 maggio 2016, 12:22
Messaggi: 2
Comune e provincia: Busto Arsizio Varese
Io l'ho preso, una sicurezza in più , spesa totale 400€ (tutto il kit)...


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

 Oggetto del messaggio: Re: Mazda 3 1.5 skyactiv
MessaggioInviato: giovedì 2 febbraio 2017, 22:20 
Non connesso
Cos'é la Mazda
Cos'é la Mazda

Iscritto il: mercoledì 1 febbraio 2017, 12:07
Messaggi: 1
Comune e provincia: Parma
Quasi un anno dall'ultimo messaggio.. Io ci provo ugualmente.
Nelle prossime settimane molto probabilmente cambierò auto. Attualmente i modelli in gioco sono M3 1.5G e v40 2.0. Due motori un filo diversi... Due auto un filo diverse!
Oggi ho provato la 3. Sarà stato il traffico, il tragitto fatto, che è legata, ma sinceramente non mi ha particolarmente colpito. Quindi chiedo... C'è qualcuno con una M3 1.5 già rodata disposto a un test drive?? Mi accontento anche di fare il passeggero in caso di mancanza di fiducia (più che comprensibile)!!! :lol:
Ah già, zona. Parma e dintorni. Posso anche allontanarmi un po' di più. Raggio.. 150km. Più o meno dai.


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 

 Oggetto del messaggio: Re: Mazda 3 1.5 skyactiv G
MessaggioInviato: mercoledì 21 agosto 2024, 19:11 
Non connesso
Cos'é la Mazda
Cos'é la Mazda

Iscritto il: martedì 20 agosto 2024, 22:16
Messaggi: 1
Comune e provincia: Roma
Ciao Leonardom3! Benvenuto nel forum! La Mazda 3 è sicuramente una scelta interessante, soprattutto con la motorizzazione 1.5 Skyactiv G. È un'auto ben costruita e con un ottimo rapporto qualità-prezzo, specialmente considerando gli accessori inclusi.

Per quanto riguarda il motore, il 1.5 Skyactiv G è noto per essere un'unità molto efficiente, soprattutto per un utilizzo quotidiano e su percorsi misti. Con 10-15.000 km annui, la scelta del benzina sembra perfetta. In termini di potenza, il motore è adatto per la maggior parte delle situazioni di guida, anche se potrebbe sembrare un po' sottodimensionato in caso di necessità di accelerazioni molto rapide o in salita. Tuttavia, per un uso normale, non dovresti trovarti a dover "andare via a tavoletta" troppo spesso.

Per i consumi, generalmente chi guida con uno stile tranquillo riesce a ottenere buoni risultati, con medie che si aggirano sui 5,5-6,5 litri per 100 km. Ovviamente, questo può variare a seconda dello stile di guida e del tipo di percorsi che fai.

In generale, se l'auto ti piace e pensi che soddisfi le tue esigenze, sembra essere una scelta solida e ben ponderata. ;)


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 253 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 22, 23, 24, 25, 26

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  
cron
  • Mazdaclub Italia

    .....................
    Instagram
Powered by phpBB ® Forum Software © phpBB Group | DVGFX2 by: Matt
Traduzione Italiana phpBB.it
Copyright © 2004 - 2024 MAZDACLUB.IT - Tutti i diritti riservati