adrianob ha scritto:
Ciao,
A distanza di un mese come va?
E' vero che ce l'ho da quasi un mese, ma finora l'ho usata poco (sono a circa 1060 km... appena uscita dal rodaggio!)
Non la uso tutti i giorni, ma solo per tragitti sufficientemente lunghi (diciamo sopra ai 30 km). Finora ho avuto pochissime occasioni per prenderla, con l'arrivo della primavera dovrei cominciare a viaggiare molto più spesso.
E' un po' troppo presto per trarre delle conclusioni, ma finora è un'auto che mi piace molto come guida (soprattutto motore e cambio automatico, ma anche sterzo e guidabilità) e come confort nei viaggi (posto guida molto comodo, non silenziosissima a velocità autostradale, ma se ti piace la musica rimedi!
)
Per ora gli unici dubbi sono sul sistema di infotainment, forse non l'hanno testato a sufficienza. Ho avuto qualche bug (una volta non mi ha letto chiavetta usb e mappe navigatore), e comunque non mi dà l'impressione di grande affidabilità. Spero nei futuri aggiornamenti del firmware.
Comunque, finora sono molto soddisfatto dell'auto. Una segmento C che ti dà l'impressione di guidare un'auto ben più grande (prima avevo una Mazda6).