Rispondi al messaggio

Re: Auto dell'anno 2014

venerdì 18 aprile 2014, 16:51

tav86 ha scritto:Cosa viene valutato?
Perchè alcune fanno ridere..ma la tesla è il futuro in "persona", poi anche i3 e classe a sono macchine di un certo livello.
Sono contento che non ci siano ne golf ne alfa :P

Secondo me elettrico e metano non saranno mai futuro!
Immagina in estate tutti a caricare Macchina elettrica già devono a volte togliere corrente così!
E immagina al distributore quanto ci stai a fare metano se tutti hanno a metano secondo me soluzioni non praticabili di serie in massa!

venerdì 18 aprile 2014, 17:08

kgvcav ha scritto:Come vi avevo anticipato, purtroppo, c'è bisogno di soldi per vincere queste campagne. La Mazda 3 non ce l'ha fatta. Ha vinto la Audi A3.

L'Audi 3....una delle auto più orrendamente banali dopo la Golf.

Tecnicamente saranno ineccepibili....ma andiamo! |(

lunedì 10 novembre 2014, 23:59

Ciao sono nuovo....sto sondando un po' di messaggi e mi sono trovato a leggerne parecchi...Concordo pienamente con questo messaggio scritto da te. Golf e Audi sono effettivamente banali ed eccessive come qualità prezzo. Ho lasciato un messaggio datato 10 novembre intitolato nuovo acquirente mazda 3 2.2- 150 cv. scrivendo, tra le tante cose, che la mazda 3 si discosta dalle solite viste e riviste. Ha una linea, un motore e tecnologia che non ha niente da invidiare alle predette audi e golf....anzi...per me è molto più bella ed ha un motore incredibile. Ancora la devo ordinare, ma non ho dubbi in merito ;) ;)
Rispondi al messaggio