Tutti gli orari sono UTC +1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 20 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mercoledì 15 ottobre 2014, 15:09 
Non connesso
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Comune e provincia: CR
..2 macchine completamente diverse!
Valuta i pro ed i contro e l'eventuale utilizzo che ne andrai a fare nonchè quello che ti offre l'allestimento.. buona scelta e facci sapere! ;)

https://www.spritmonitor.de/en/detail/751545.html

Ex Mazda 6 2.0 cd luxury+nav wagon 2008 ...163.000 km.

Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

MessaggioInviato: mercoledì 15 ottobre 2014, 15:33 
Non connesso
Copilota
Copilota

scarm ha scritto:
..2 macchine completamente diverse!
Valuta i pro ed i contro e l'eventuale utilizzo che ne andrai a fare nonchè quello che ti offre l'allestimento.. buona scelta e facci sapere! ;)

Beh come allestimento non c'è paragone...La Mazda 3 mi offre molto di più.
le ho provate entrambe e devo dire che non ci dormo la notte perchè il piacere di guida l'ho trovato su tutte e due...
Certo i 150 CV e la coppia della Mazda si fanno sentire parecchio rispetto al più tranquillo 116 CV BMW che comunque ha il suo perchè...Essendo il solito motore della 318d da 143CV la rimappatura sarebbe comunque una sciocchezza...
Ovvio che il bagagliaio BMW è nettamente più capiente ...
Allora vi chiedo avete già caricato la vostra Mazda 3 di un po' di valige?Ci sono problemi senza abbattere la parte da 40 intendo...? Noi siamo in 3 (anzi 2 e mezzo) ma sapete che le mogli quando c'è da partire vogliono portarsi via la casa... :rofl: Per il resto sono indeciso anche per il discorso rivendibilità...Nel tempo credo che una BMW tenga di più il mercato anche se non ho intenzoine di tenere poco la mia nuova auto.La mia M5 alla fine ha 8 anni e credo che anche la prossima farà quel ciclo di vita e ovviamente ora che sono andato per rivenderla la frase è ..."E' un auto dificilmente rivendibile ...un po particolare ...!!!
Che dilemma !!!

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: mercoledì 15 ottobre 2014, 20:23 
Non connesso
Fanatico
Fanatico

Comune e provincia: Castelletto Ticino (NO)
Io ci ho caricato due trolley enormi con ruote + un trolley da cabina d'aereo + uno zaino + una borsa e c'era ancora spazio (senza abbattere i sedili).

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: mercoledì 15 ottobre 2014, 20:26 
Non connesso
Tuner
Tuner

Comune e provincia: Zelarino (VE)
Sinceramente, a livello di qualità costruttiva, robustezza e finiture, vince bmw 10 a 0 (lo dico perchè mio fratello ha un serie 1 del 2007 e mio papà un serie 3 del 2004 e sinceramente quando ci salgo..la differenza si nota).
Di contro c'è che a 20000 euro bmw ti da solo 4 ruote e i finestrini elettrici!

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: mercoledì 15 ottobre 2014, 20:46 
Non connesso
Tuner
Tuner

Comune e provincia: Noventa di Piave VE
quoto in pieno.....la rivenderai al doppio di quanto prenderesti per la Mazda ma avrai una vettura con allestimento al minimo sindacale e che si confonderà nel mucchio

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: mercoledì 15 ottobre 2014, 23:26 
Non connesso
Copilota
Copilota

Rugine ha scritto:
quoto in pieno.....la rivenderai al doppio di quanto prenderesti per la Mazda ma avrai una vettura con allestimento al minimo sindacale e che si confonderà nel mucchio

Non cerco un auto per farmi notare ma per godere di tutto ciò che offre dentro e fuori...sul fatto Che bmw vinca 10 a 0 ne dovremmo parlare perchè questa mazda 3 secondo me a livello di qualitá e finiture mi ha dato l'impressione di aver fatto un grande passo avanti quindi direi un 10 a 7 :lol: ....rispetto alla qualita sella mia M5 c'è un abisso...la serie 3 che prenderei avrebbe comunque fari allo xeno adattivi navigatore sedili riscaldati portellone automatico cerchi da 17" bluetooth ...gli manca il cruise che secondo me è fondamentale...Ad ogni modo la Mazda 3 mi ha rapito la serie 3 mi piace tantissimo ed è una garanzia su tutto e le notti in bianco aumentano :rofl: ....

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: giovedì 16 ottobre 2014, 6:24 
Non connesso
Tuner
Tuner

Comune e provincia: Noventa di Piave VE
allora se fossi io, se non mi pesassero troppo 3000euro in più, e se la BMW fosse quella con l'ultimo restyling andrei su quella.......non perche non sia contento della mia Mazda3,anzi

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: giovedì 16 ottobre 2014, 7:33 
Non connesso
Tuner
Tuner

Io come qualità noto un abisso quando salgo sulla mia o su quella di mio papà..anch'io stavo valutando una serie 3 usata ma ho optato per mazda per gli optional e per quel problemino che hanno tanti 2000 diesel bmw, in alcuni casi si rompe la catena e non riescono a risolvere.
C'è da informarsi un po' ma il problema è diffuso (rapida ricerca su google)

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: giovedì 16 ottobre 2014, 9:15 
Non connesso
Copilota
Copilota

Rugine ha scritto:
allora se fossi io, se non mi pesassero troppo 3000euro in più, e se la BMW fosse quella con l'ultimo restyling andrei su quella.......non perche non sia contento della mia Mazda3,anzi

Quando ero giovane mio padre ha avuto sempre BMW o AUDI dal 94 in poi. conosco molto bene la qualità di queste vetture (ho imparato a guidare su un 528i dell'82 a trazione posteriore con 184CV una macchina eccezionale a parte sul bagnato :sweat: ). La versione della serie 3touring è la F31 quindi l'ultima ed è obiettivamente molto bella ma ripeto se sono indeciso è proprio perchè ho percepito un'ottima qualità anche su questa Mazda 3.
Ad esempio la Cx-5 che ho provato non mi ha dato la stessa impressione...Forse sono obnubilato dalla bellezza della linea della M3 ...
Per il problema alla catena ho comunque 2 anni di garanzia BMW Italia ...Anche le Audi hanno problemi risaputi alla pompa di alimentazione del gasolio e agli iniettori...Così come le Mazda5 avevano seri problemi al DPF ...Ogni casa ha la sua dipende sempre dalla casa madre come decide di trattare il problema...

:hai: :hai: :hai:

Profilo  
Rispondi all’argomento 

MessaggioInviato: giovedì 16 ottobre 2014, 10:02 
Non connesso
Tuner
Tuner

A quanto pare se si rompe in garanzia te lo sistemano, ma da quello che ho capito la cosa non è risolutiva e potrebbe ripresentarsi.
Poi va beh, quella di mio fratello ha 150mila km ed è ancora perfetta!
Se non ti preoccupa valuta quanto importanti sono per te gli optional, a me personalmente piace molto di più bmw, mi ha fermato il prezzo :-)

Profilo  
Rispondi all’argomento 
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 20 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC +1 ora